Dolce & Gabbana Make-up presenta The Midnight Bloom per l’estate 2010


La celebre griffe italiana Dolce e Gabbana immagina una donna misteriosa e sensuale nelle calde notti d’estate che adorna il suo viso con un make-upintrigante caratterizzato da occhi intensi che incorniciano un sguardo magnetico e labbra voluttuose. Una donna chic e passionale, quella dellaMidnight Bloom collection disponibile nelle profumerie dal mese di maggio, perfettamente rappresentata dalla bellissima Scarlett Johansson, affascinante testimonial della nuova collezione di make up.
La collezione make-up Midnight Bloom realizzata per l’estate 2010 affianca glamour e raffinatezza, forza e sensualità, passionalità e fragilità.
Lussuosi ed eleganti, i prodotti della collezione sono racchiusi in raffinati scrigni dorati che rivelano tutta la preziosità di questa linea di make-up, vero oggetto del desiderio per tutte le donne che amano coccolarsi con piccoli lussi.
La linea è stata realizzata fondendo insieme le calde atmosfere della Sicilia, tanto care ai due stilisti, insieme al fascino di Hollywood, regno delle vere dive, per una donna passionale ed intrigante.
E’ proprio così, infatti, che si mostra Scarlett Johansson, diva contemporanea avvolta da un morbido drappeggio di satin nero che risplende in tutta la sua bellezza come un esotico bocciolo di rosa in una calda notte d’estate.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love