Dolce & Gabbana: a chi sta meglio questo abito?

Qualche tempo fa avevamo visto Beyonce con un abito Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2010, e ci era piaciuta molto, oggi vediamo che questo mini dress ultra sexy ha conquistato altre star, e quindi torna il nostro giochino del “A chi sta meglio?“. Le candidate al nostro quiz quest’oggi sono Beyonce, Blake Lively e Danielle Lineker, tre ragazze bellissime ma molto diverse che però hanno in comune la passione per questo mini dress!
Blake Lively ha indossato il mini dress Dolce & Gabbana in occasione della premiere di Sherlock Holmes a New York, come sappiamo a lei piace molto mostrarsi e quindi questo abito fa al caso suo!
Beyoncè ha indossato questo vestito in occasione del concerto con Alicia Keys al Madison Square Garden in cui insieme a Jay-Z ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fans, lei lo ha abbinato a delle scarpe borchiate Giuseppe Zanotti.
Infine Danielle Lineker che ha scelto anche lei questo vestito e lo porta con delle scarpe Christian Louboutin modello Chanel.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Voto Beyonce,ma anche su Blake Lively non sta male.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love