Dolce&Gabbana e Martini: un nuovo progetto di co-branding
Dolce&Gabbana e Martini hanno annunciato di aver siglato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto che verrà svelato durante la Settimana della Moda Uomo di Milano del prossimo giugno 2010.
Dolce&Gabbana e Martini , due icone del Made in Italy che hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza, condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività volta alla ricerca dell'eccellenza nei rispettivi campi.
Risultato di un impegno comune, questo nuovo progetto di co-branding rafforza una partnership avviata più di dieci anni fa e consolidata da molteplici iniziative di diversa natura, dall'apertura dei Martini Bar a Milano e a Shanghai, situati rispettivamente all'interno delle Boutique di C.so Venezia 15 e Bund 6, all'ideazione di un vero e proprio taglio sartoriale di abito e camicia maschili dedicato al marchio Martini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Theater: Carolyn Murphy in Dolce & Gabbana su Numéro China nr. 21 settembre 2012
-
Mercoledi' 22 Febbraio 09,30 SIMONETTA RAVIZZA - VIA SAN LUCA, 3 11,30 PAOLA FRANI - VIA CARLO BOTTA, 8 14,00 GUCCI - PIAZZA OB...
-
Dolce & Gabbana su 10 Men Magazine with The Curtain Call by Benjamin Lennox, style by Hector Castro
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Yulia Lobova in Dolce & Gabbana by Baldovino Barani su Madame Germany
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
Nessun commento:
Posta un commento