Custodie porta iPad by Dolce & Gabbana
Come previsto, anche Dolce & Gabbana hanno approfittato del business dell’iPad producendo una custodia in ben 4 stili diversi…..cosa non si fa per accontentare la propria clientela!
-una versione ‘Weekender’ per portare con te non solo l’iPad ma anche tutto quello che ti serve per concludere un affare; trattasi di una vera e propria valigetta per il Business Man che viaggia spesso per lavoro….
-una versione ‘BriefCase’ per racchiudere l’iPad e qualche altro appunto; trattasi di una custodia pratica e sottile, per chi si sposta in città senza doversi portare appresso troppi oggetti e documenti....only necessary!
-una versione ‘Leo’, per abbinare la custodia dell’iPad ad un total look Leopard nei colori fashion della collezione; trattasi di una vera e propria manna per le Happy-Leo-Fashion- Victims….
-una versione ‘Simplicity’ per portarsi semplicemente appresso l’iPad; trattasi di una ‘pochette’ per gli amanti del minimalismo, per coloro cioè che amano il lusso senza fronzoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Theater: Carolyn Murphy in Dolce & Gabbana su Numéro China nr. 21 settembre 2012
-
Steven Meisel ambientò la campagna per la collezione p/e 2001 in territorio spagnolo, in una piazzetta assolata che faceva da s...
-
La rivista di moda Australiana KURV pubblica un editoriale dai toni molto hot tutto dedicato all'intimo maschile, intitolato 'Ela...
-
Mercoledi' 22 Febbraio 09,30 SIMONETTA RAVIZZA - VIA SAN LUCA, 3 11,30 PAOLA FRANI - VIA CARLO BOTTA, 8 14,00 GUCCI - PIAZZA OB...
-
Black Widow: Dima Hohlov in Dolce & Gabbana by the Sublime su Modern Weekly China Settembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento