Monica Bellucci sul set dello spot di Martini Gold by D&G



E’ tornata già sul set la star nostrana e neo mamminaMonica Bellucci (46) dopo solo 6 settimane dalla nascita della sua Leonie, nata lo scorso 21 maggio. Ma stavolta non per un nuovo film ma per uno spot che ha girato ieri a Roma e per il lancio del Martini Gold, il vermuth rivisitato e ‘vestito’ d’oro di Dolce & Gabbana che segue la ’scia dorata’ degli stilisti che amano rivestire tutto con il ‘colore prezioso’ e che hanno anche il Ristorante Gold.
E ovviamente sono stati proprio loro a vestirla per le riprese della pubblicità dove compare con l’ennesimo abitino attillato nero, dal quale mette in mostra tutta la sua bellezza prorompente, resa decisamente più florida della recente gravidanza. E con le grazie in bella vista, un decoltè ’scoppiettante’ e al solito di nero vestita Mrs. Cassell è stata immortalata per le vie di Roma, con baldi giovani e attempati signori che alla sua vista sembrano ‘ringalluzzirsi’ e aver l’ormone in fermento.
Monicà – come la chiamano in Francia – però anche sul lavoro non si è separata dalla sua pargola, portata sul set e con la quale è stata immortalata in un momento di paura mentre la portava teneramente tra le braccia. E vi prego non fate commenti sulla bimba perchè è ancora troppo piccola per giudicarne la bellezza….Siate clementi non come certi siti gossippari americani!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love