Isole Eolie: a Stromboli sbarcano Napolitano e Dolce & Gabbana


Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono giunti ieri alle isole Eolie, per una vacanza di lusso nella loro villa di Stromboli. A breve distanza dai due andrà ad abitare il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ospite di alcuni parenti in una casa nell’area di Piscità.

Il Capo dello Stato è giunto questa mattina alle 6.30, a bordo del traghetto “Laurana”. Nessuno sfarzo per lui, ma una pausa di relax ordinaria, come quella di un normale cittadino. Napolitano, accompagnato dalla signora Clio, ha fatto allestire la sua permanenza nella massima semplicità.

Nell’isola, dove torna da diversi anni, potrà godere, senza distrazioni, di uno spettacolo naturalistico da cartolina. Il Presidente resterà alle Eolie fino alla vigilia di Ferragosto. Speriamo che la mondanità di Dolce & Gabbana non disturbi ancora una volta la quiete di Clio e Giorgio...visti i precedenti che ci sono stati negli anni passati!
Stefano non perde mai l'occasione di deliziarci con foto tratte dalla sua vita quotidiana. Qui  alcune foto dello 'sbarco' nell'isola di Stromboli, dove rimarranno a soggiornare per qualche giorno nella loro magnifica villa. (fonte:twitter da @Stefanogabbana).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love