Nozze in Sicilia con Doronin per Naomi Campbell?


Potrebbero essere le isole Eolie il luogo prescelto per il matrimonio della coppia più paparazzata del momento, quella formata da Naomi Campbell e Vladislav Doronin. Come riportato oggi da numerose fonti, fra cui il quotidiano Il Giornale di Sicilia e il sito Dagospia, la “coppia reale di Russia” starebbe valutando, convinta, si dice, dagli amici Dolce e Gabbana, di celebrare un prossimo matrimonio proprio in qui luoghi.

Archiviata l’ipotesi del matrimonio alla Reggia di Caserta e al Castello Aragonese di Ischia per i troppi intoppi burocratici, ora i rumors sulla cerimonia spaziano dalle isole Eolie alla splendida Taormina. Ad alimentare queste voci insistenti la visita di qualche giorno fa presso il magnifico Palazzo Corvaia a Taormina, e, poco dopo, al Castello San Marco di Calatabiano, sempre in prossimità della splendida località. E molti sono già pronti a scommettere che sarà proprio l’antica Trinacria a fare da sfondo alle nozze da sogno fra la modella e l’oligarca.

Snobbata la Sardegna e i suoi locali, che la modella ha definito “cheap e da parvenues”, il lussuosissimo yacht ’Fiance' della coppia Campbell-Doronin ha fatto rotta verso le Isole Eolie, dove i due hanno fatto visita agli amici stilisti.

La capricciosa modella sarebbe rimasta entusiasta e visibilmente emozionata di fronte ai suggestivi paesaggi e al mare mozzafiato, fatti scoprire dagli amici Dolce e Gabbana, oltre che per le meravigliose chiese barocche, per i mosaici di Piazza Armerina e per la spettacolare Valle dei Templi della zona di Agrigento. Fra una città medievale e un tempio di ellenica memoria, la top e il fidanzato non si sarebbero fatti mancare una tappa alla scoperta dei sapori locali. Per gustare i piatti tipici della tradizione, la scelta sarebbe ricaduta sul celebre ristorante La Madia, a Licata, sulla costa tra Ragusa e Agrigento, dove lo chef stellato Pino Cuttaia avrebbe servito le ricette che lo hanno reso celebre, fra cui il merluzzo affumicato alla pigna, gli gnocchi di seppia su crema di finocchio e l’immancabile arancino al forno con tisana di triglia fritta.

“Trovo che la Sicilia abbia un patrimonio storico ed artistico senza eguali – avrebbe dichiarato durante una visita a Erice, perla normanna della provincia di Trapani – e un mare che non ha nulla da invidiare a quello tanto decantato della Sardegna!”.

Pare proprio che la Venere Nera e il compagno, oltre a numerosi attori, politici a vip di vario genere, abbiano eletto l’isola del Mediterraneo meta preferita di questa calda estate 2010.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love