D&G: i Sunglasses collezione p/e 2011

La settimana della moda milanese è giunta al suo termine. Moltissimi sono i marchi e le maisons che hanno partecipato a questa manifestazione proponendo le loro nuove collezioni ideate per la prossima stagione primavera-estate 2011, linee di abbigliamento ed accessori che esprimono, tramite l’utilizzo del colore e di tessuti impalpabili, tutta la forza e la dirompenza dell’estate. Ed è a questo proposito che oggi vi voglio presentare un paio di occhiali davvero originali e strabilianti che, sono sicurissima, piaceranno a tutte voi grazie alla loro aria retrò arricchita da una colorazione super trendy ecool.

Si tratta di un paio di sunglasses molto affascinanti ed, allo stesso tempo, seduttivi che otterrano un enorme successo tra le fashion victims amanti di uno stile semplice ma, allo stesso tempo, particolare, di chiarissima influenzavintage che non mancheranno di stupirvi.

Gli occhiali in questione appartengo alla nuovissima collezione eyewear primavera-estate 2011 ideata dal duo della moda più conosciuto al mondo: gli stilisti Dolce e Gabbana i quali, per la prossima stagione, hanno pensato di proporre una collezione fresca, giovanile, ricca di brio grazie all’utilizzo di tonalità accese di forte impatto visivo che, mescolate insieme sapientemente, creando uno straordiario effetto finale.

Ed ecco che nascono gli occhiali da sole dei quali oggi vi parlo i quali sono composti da una straordinaria montatura oversize arrotondata, molto esasperata, realizzata in un tenue color pesca abbinato a lenti sfumatemarroni che vanno a creare un raffinatissimo contrasto cromatico. (Fonte: http://eyewear.stylosophy.it/)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love