La borsa Momma Satchel crochet di Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana non si smentiscono mai e le loro creazioni finiscono sempre per diventare dei must have imperdibili a seconda di ogni diversa stagione. Prendiamo d'esempio la stagione che ormai può ritenersi ufficialmente conclusa, la primavera/estate 2010: fa la sua apparizione la borsa Miss Sicily, divenuta la vera it bag del brand.
Ora però é il momento di guardare avanti, con l'avvicinarsi della stagione autunno/inverno, i due stilisti hanno ben pensato ad una nuova borsa perfettamente in grado di rappresentare le famose tre S che caratterizzano la nuova collezione: Sicilianità, Sartorialità, Sensualità.
Voilà la Momma Bag, una creazione che ricorda la Miss Sicily solo la forma, ma riserva una grande sorpresa per il materiale utilizzato per la realizzazione: la lana.
Questo nuovo accessorio, si può considerare la perfetta rappresentazione di uno stile passato, in voga tra gli anni ‘50 e ‘60.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
Nessun commento:
Posta un commento