Madonna per Dolce & Gabbana, prima e dopo il Photoshop
Madonna ce la metterà anche tutta per apparire sempre giovane e affascinante, e le foto della campagna di Dolce & Gabbana possono anche farcelo credere. Ma quando poi emergono delle immagini non ritoccate, l’età si vede.
Madonna nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana sembra appena una trentenne. E infatti, in una delle foto ha accanto un ragazzo, e considerando l’età reale della cantante, non è chiaro se debba essere il figlio o l’amante.
Un po’ come nella realtà del resto, quando viene fotografata accanto al compagno Jesus Luz, 23 anni. Quando poi la pop-star si mette a raccontare che ruba i vestiti alla figlia tredicenne, è chiaro come sia lei stessa a non accorgersi di avere 52 anni.
Ma la realtà è un’altra e le immagini non ritoccate con Photoshop lo dimostrano. Se nelle foto in bianco e nero, che già di per sé aiuta molto, Madonna ha la pelle assolutamente liscia di volto, collo mani e braccia, in quelle originali si vedono i segni inevitabili dell’età, seppur molto ben portata della star.
Vene evidenti sulle braccia e sulle mani, sua autentica fissazione. Colorito un po’ emaciato, e arti grinzosi. Sempre bella nonostante l’età, ma non la trentenne che vorrebbe farci credere di essere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
Nessun commento:
Posta un commento