D&G Autunno Inverno e “Montagna” 2010 2011
Un week end glamour sulle piste è l’occasione giusta per la Collezione D&G per l'Autunno Inverno 2010/11. Un guardaroba fatto per trascorrere del tempo coccolati all’interno di una villetta calda o per prendere il sole sulle piste, per l’happy hour, per lo shopping o per prendere parte alle numerose feste notturne.
La collezione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il prossimo inverno 2011 ha come carattere dominante la Maglieria, presente non solo nei maglioni a maglia grossa e calda, ma anche su capi più inusuali per questi materiali come le tute da sci a maglia e cappotti fatti a mano con disegni tipici norvegesi mixati con stampe a fiori. Oltre alla maglieria possiamo trovare pantaloni in denim o in velluto e mini abiti in chiffon, pellicce, scarpe après-ski e borse di pelliccia, caschi e maschere da sci impreziositi di strass, abiti lunghi in chiffon bianco da indossare con alti stivali di pelliccia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Ritratto di gruppo per la nuova campagna a/i 2010/11 GYM Collection by Dolce & Gabbana. Nuovamente protagonisti assoluti Adam Senn e...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
Nessun commento:
Posta un commento