Miss Charles crochet by Dolce e Gabbana
Si chiama Miss Charles, evoca i centrini lavorati all’uncinetto dalle nonne e tuttavia rispetta la tendenza del momento che riveste gli accessori di crochet: la firmano Dolce e Gabbana.
Si tratta di una piccola borsetta che potrebbe essere una clutch da sera se la tonalità di bianco e la catenella dorata che permette di portarla a spalla non la rendesse la perfetta borsetta da giorno, nonostante le piccole dimensioni.
È fresca e giovanile a dispetto dell’effetto retro inevitabile ogni volta che ci si rivolga a pizzi e trine. Qui il decoro è creato dall’unirsi di piccoli fiori rifiniti da un merletto tutt’intorno e impreziositi da una doppia catenella che illumina la borsa insieme alla placchetta con il marchio. (fonte: ohmybag)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Una chiacchierata personale con la stilista emergente Caterina Gatta, il suo primo incontro con la moda, le sue passioni, le ispirazioni ...
Nessun commento:
Posta un commento