Stefano Gabbana il gay piu' desiderato dalle donne

Che belli gli uomini, ma quando sono gay una donna che cosa deve fare? Rinunciare a fantasticare su come sarebbe un incontro intimo con il loro oggetto del desiderio "proibito"? Certamente non è così , sappiamo che le signore tendono ad essere un po' infermiere e qualcuno, cambierebbe volentieri i gusti di qualche gay eccellente. 

Dopo i recenti coming out di Tiziano Ferro e colleghi vari, qualche fan si sarà sentita leggermente tradita dalla nuova idea di amore che, mai avrebbero pensato per il loro beniamino. Sappiamo che alcuni uomini "della sponda opposta" sono molto più belli e avvenenti di tante donne etero, ma le donne etero come scelgono e sopratutto chi preferirebbero come compagno di avventure?

In un recente sondaggio lanciato dal sito Exite, è stato chiesto alle signore di votare il gay più sexy e più appetibile , tra una una lista di individui molto famosi in ogni settore dell'arte e della moda (che comprendeva , tra gli altri , i nomi di Ricky Martin, di TizanoFerro e di David Gandy) il vincitore assoluto è risultato essere Stefano Gabbana , votato dal 64% delle aventi diritto , un vero e proprio plebiscito.

Stefano, uomo di classe e molto affascinante ha un appeal che altri signori, si possono scordare. Il suo viso angelico e quel misto di ironia e dolcezza, incanta le donne di tutto il mondo. Pur essendo un uomo riservato e molto educato la sua classe risulta avere una presa del tutto unica sul popolo femminile. E' piacevole pensare che si apprezzano ancora: ironia, simpatia e talento, in un individuo che non è avvezzo a passaggi televisivi seriali e, quando appare, non si esibisce mai in un autocelebrazione della propria persona, spesso eccessivamente fine a sè stessa. Il sig. Gabbana, riusulta un individuo simpatico e vero a pelle. E se le donne lo colgono senza alcun problema, nel sesso maschile "erroneamente" considerato il più forte Stefano può vantare molti fan, silenti ma vivi, di qualsiasi orientamento, una bella e guadagnata soddifazione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love