Britney Spears in Dolce & Gabbana for Promotional Photos new album


Grande ritorno per Britney Spears. Esce oggi il suo nuovo album Femme Fatale, prodotto da Max Martin e Dr.Luke. Il cd avrà due diverse versioni, la prima contiene 12 nuove canzoni mentre l'altra include altri 4 brani inediti. "Nel corso degli ultimi due anni ho versato il cuore e l'anima in questo album. Ho messo tutto quello che ho dentro. E' dedicato a me e ai miei fan, che mi hanno sempre sostenuto e percorso con me ogni passo del mio cammino! Vi amo tutti!" afferma Britney.

“Femme Fatale” sta ricevendo ottimi consensi da critica e pubblico. Era successo lo stesso per “Blackout”, ma allora Britney Spears non era proprio in grado di dedicarsi alla promozione dell’album. Adesso, invece, la cantante sta girando gli Stati Uniti esibendosi in mini-concerti tutti dedicati al suo nuovo album. Dopo Las Vegas qualche giorno fa, Britney è arrivata a San Francisco, dove ha cantato tre canzoni davanti a 6000 fan.



La cantante ha presentato il primo singolo estratto dall’album, “Hold It Against Me”, il suo successore, “Till The World Ends” e la collaborazione con will.i.am. “Big Fat Bass”. Il concerto, previsto all’esterno, è stato spostato all’interno per via della pioggia. Un giornalista del  San Francisco Chronicle ha ironizzato dicendo che la scelta era dettata dal rischio dell’incontro di Britney con gli ombrelli (Britney ne aveva utilizzato uno per scagliarsi contro una macchina nel 2007).

Sarebbe poco sincero dire che Britney ha ritrovato la forma di un tempo. L’audio del filmato amatoriale è molto confuso, ma la cantante sembra esibirsi in playback, al massimo cantando sopra la propria voce. Inoltre la coreografia sembra un po’ troppo frenetica per lei, che spesso si limita ad abbozzare o riprodurre svogliatamente i passi. Ovviamente il fascino, per chi lo percepisce, di Britney non si basa solo sul suo talento (presente o meno), ma sarebbe bello vederla riacquistare il controllo totale delle sue esibizioni. 

1 commento:

simonamelani ha detto...

Premesso che io amo Britney Spears, sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda le sue capacità di esibirsi in pubblico. Sarebbe davvero bello poterla rivedere davvero in forma.
Devo dire però che le foto promozionali sono davvero belle e che - ovviamente complicissimi gli outfit - sembra la versione più matura della britney dei bei tempi.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love