Dolce & Gabbana a/i 1992/93: The World Tour

Check in l'aeroporto di Palermo. Check out non confermato. La proposta di Dolce & Gabbana per l'a/i 1992/93 si chiamava 'The Trip', un viaggio tanto stimolante quanto emozionante verso......

Un viaggio pieno di riferimenti della Sicilia, Parigi o Berlino riportati in ogni capo della collezione Dolce & Gabbana. Una versione rivista di un berretto da ragazzo è lo spunto per una 'croccante' camicia bianca e una cravatta sottile nera: “Glamour is what I sell, it's my stock in trade” diceva Marlene Dietrich. 

Volare 'around the world' attendendo il prossimo stop: ricami cinesi, fili di perle, righe di perline incastonate sui bomber e...bling "Allacciate le cinture ingioiellate per favore". 
Il biglietto è la fibbia, un segno del vostra personale avanguardia nella moda e il desiderio di Domenico e Stefano di annunciare quello che sarebbe stato “oh! So Dolce&Gabbana” nel futuro.
Un vero e proprio set di must-have: il corsetto-top, il bustier gessato, la pelle e la seta, qualunque pezzo si scelga da questa collezione a/i 1992/93 è oggi un classico.

Più che un pizzico di sensualità nel vostro armadio, questa collezione racchiude l'essenziale necessario per rivelare la donna che c'è dentro di te; allora fu un successo ed oggi è una fonte di ispirazione. 

Se partiamo dal presupposto che questa collezione è storia, come tale è degna di essere rispolverata dagli archivi di volta in volta, anche se francamente gli scatti di Steven Meisel a Nadja Auermann e Kate Moss sono così glamour da sembrare attuali. (fonte: swide)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love