Italian Art Director Reimagines Dolce & Gabbana Logo
Davide Mosconi, art director e graphic designer, 29 anni, dopo il diploma in Art Direction alla IED di Milano, entra subito inMcCann Erickson, dove lavora per 5 anni su clienti quali: Algida, Vodafone, Gazzetta dello Sport, Tamoil, Ray-Ban e molti altri.
Nel 2008 passa in AUGE Headquarter, una nuova agenzia che lavora su progetti a 360°. Per loro ha seguito progetti per Disney Pictures, Ferrero, Birra Castello.
Davide non cura solo la direzione creativa dei suoi lavori, ma anche la grafica, l’illustrazione e il concept. Come dice lui: “un bravo art deve saper fare un po di tutto!”.
Quest’anno con l’agenzia Auge ha vinto un Oro all’Art Directors Club Italiano nella sezione Tipography con la campagna Green Movie.
Molti dei suoi lavori sono stati pubblicati in importanti siti di design quali DieLine,lovelypackage, adsoftheworld. Inoltre il suo lavoro è stato anche pubblicato su GQ Italia.
Lavora a Firenze, dove si è trasferito da alcuni anni, come freelance, ultimamente ha ridisegnato il logo di alcuni brand del lusso; di seguito alcuni esempio del suo D&G Logo Reinvention.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Fine di un altro capito del nostro percorso ..... fine del 2011. Buon Anno blog!
-
I migliori auguri di buon compleanno a GQ Style Germania attraverso le cover firmate dagli stilisti. L'editoriale ''Zur Fei...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch








Nessun commento:
Posta un commento