D&G e Skullcandy presentano le cuffie in limited edition
La maison ha stretto la collaborazione con il marchio di cuffie più amati da star come Jay-Z e le ha vestite a festa, soprattutto i modelli Lowrider, Aviator, GI e cuffie Hesh.
Nulla di dire, le cuffie sono veramente glamour, con il celebre logo D&G in vista, peccato solamente che sono create in edizione limitata e disponibili in vari modelli.
Il brand italiano grazie alla collaborazione con Skullcandy ha firmato diversi modelli con prezzi che spaziano da 50 dollari per il modello D&G Lowrider, fino al modello Aviator, a 195 dollari, disponibili nello store online del marchio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Finalmente pubblicato il primo episodio del World Fashion Tour di Anna dello Russo (prodotto da MODECRACY.com) che l'ha portata nelle p...
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Tony Ward ospite d'eccezione nel libro 'Uomini' by Mariano Vivanco a cui è dedicata una sezione a parte ch...
-
Taylor Lautner sul set di ''Abduction''. Diretto da John Singleton, il film ha come protagonista l’adolescente Nathan, ch...
-
La nuova fragranza, da uomo, made of Dolce & Gabbana, in uscita nell'imminente autunno si chiamerà 'The One Gentleman'. D...
-
Tra tutte le collezioni di scarpe per la p/e 2011 quella che porta la firma D&G è certamente quella che meglio riflette il mood de...
-
'La Dolce Vita' vista da Dolce & Gabbana è on-line su Net-A-Porter .
Nessun commento:
Posta un commento