Dolce & Gabbana lanciano due nuovi "beauty heroes"

I maestri della moda sensuale per donne passionali, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno incrementato la loro linea di cosmetici glamour, da questo settembre, con due nuovi prodotti "heroes" per i beauty di tutte noi.

Dolce & Gabbana New Creamy Foundation è disponibile in 15 colori ed è stato appositamente formulato per garantire un'applicazione uniforme e una finitura impeccabile che può essere anche stratificata per raggiungere la copertura desiderata.

Del fondotinta lussuoso, Domenico Dolce ha sottolineato la sensualità nell'applicazione del make up, commentando, "tutto nella nostra collezione è progettato per dare alle donne una sensazione estremamente femminile e sensuale".

E ispirato dallo spirito della donna siciliana Dolce e Gabbana, - che è "[…] appassionato, estremamente femminile e sensuale "-Passion Duo Gloss Fusion lipstick è disponibile in quattro categorie di colori - nudi; rossi; rosa mauves, e ha un vero cuore di passione: fonde un bullet di rossetto increma con un centro di lucentezza setosa, per un look sexy contemporaneo.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana affermano che il trucco è un elemento fondamentale dell'identità della marca di dolce & gabbana e che l'estetica si sviluppa dal tema delle collezioni di abbigliamento.

Dolce ha dichiarato: "questa stagione, abbiamo lavorato sulla sensualità del contrasto tra maschile e femminile […] Partiamo dal concetto e poi si costruisce la storia."

E l'epitome della donna sensuale dolce&gabbana deve avere come ambasciatrice Scarlett Johansson, che è il volto della nuova campagna a/i 2011 Sweet Temptations, fotografata da Sølve Sundsbø.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love