Dolce & Gabbana mi ha scelto per le mie curve
"Credo che Stefano (Gabbana) e Domenico (Dolce) amino le donne molto forti, sensuali, come Monica Bellucci, e forse per questo mi hanno scelto, per le mie curve, per la personalità seducente": lo ha rivelato - in un'intervista esclusiva alla Cnn - Scarlett Johansson, musa dei due stilisti dal 2009, da quando D&G ha lanciato la linea make-up, e in questi giorni ospite speciale alla Milano Fashion Week.
L'attrice 26enne ha portato in passerella un tocco di "vecchia hollywood" con un abito di pizzo rosa e un rossetto rosso acceso, pelle avorio e capelli arricciati, e si è poi seduta in prima fila a osservare la collezione Dolce & Gabbana Spring-Summer 2012. La protagonista di "Lost in Translation" ha confidato alla Cnn di amare l'idea di "Età dell'oro di Hollywood" che Dolce&Gabbana trasmettono con le loro creazioni. Assieme a loro - ha detto - si diverte a creare il look della campagna pubblicitaria e questa "immagine di donna indipendente, contemporanea". Con loro condivide "la stessa mentalità", lo stesso tipo di estetica".
Secondo lei, è difficile dire il motivo per cui Stefano e Domenico l'hanno scelta: "Ho sempre celebrato la mia femminilità, sono una ragazza formosa, non cerco di adattarmi al tipo di estetica moderna e forse loro lo apprezzano". La star di "Scoop" e "Vicky Cristina Barcelona", inoltre, ha sottolineato di non avere "un ideale di donna in testa": "Per me la cosa più sexy in un uomo o in una donna in generale è la fiducia in se stesso. Essere sicuri di sè, è per me una delle qualità più attarenti". Parola di Scarlett.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
Nessun commento:
Posta un commento