Felicity Jones testimonial di Dolce & Gabbana Make Up

Felicity Jones è il nuovo volto scelto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per rappresentare la loro linea di prodotti di make. L'attrice affiancherà così Scarlett Johansson come testimonial per i cosmetici del marchio italiano. 

Con questa incursione nel mondo della moda, per la Jones si chiude così un 2011 davvero glorioso. Dopo la vittoria del film "Like Crazy" (che la vede tra i protagonisti) al Sundace Festival, per lei si sono aperte finalmente le porte del successo. Il suo nome, oggi, è uno dei più caldi dello showbusiness. L'artista, comunque, non è certo una principiante, anzi. 

Nel suo curriculum ci sono pellicole importanti come "La Tempesta" di Julie Taymor con Hellen Mirren e "Cheri" di Stephen Freas con Michelle Pfeiffer. Prestigiosa anche la sua carriera televisiva e teatrale, dove ha dimostrato di essere un'interprete capace di adattarsi a tanti personaggi differenti.

L’attrice inizierà a posare per la campagna della Khol Collection, prevista per gennaio 2012, in cui interpreterà il ruolo di una giovane aristocratica sauvage.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love