Il sindaco di Vittoria compiace Dolce & Gabbana
Il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha espresso “compiacimento per la scelta fatta dagli stilisti Dolce e Gabbana di utilizzare la foto di un particolare della Chiesa delle Grazie di Vittoria per la loro shopping bag”.
“Anzitutto – ha continuato il sindaco – voglio congratularmi con l’artista vittoriese Gianrico Battaglia, che con uno scatto magistrale ha sapientemente colto la particolare bellezza del portale della nostra splendida chiesa. Una foto d’autore, che testimonia la grande creatività di Battaglia e che sicuramente, attraverso il lancio pubblicitario legato alla famosissima griffe, contribuirà alla diffusione del Barocco in tutto il mondo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
Nessun commento:
Posta un commento