Martini Kisser Casting: The Winner
Yuri Buzzi è il nuovo volto Martini. Si è concluso, infatti, il Kisser Casting, la campagna nata su Facebook per la ricerca di un nuovo testimonial. Attore in erba, Yuri ha saputo cogliere il momento giusto, affrontando provini e sfide e mettendosi in gioco contro migliaia di candidati internazionali e ha vinto la parte di protagonista nel nuovo spot Martini, 'Luck is an Attitude'.
Un casting virtuale che ha visto la partecipazione di candidati da ogni parte del mondo, con una rappresentanza italiana di assoluto rilievo. I video caricati su Facebook sono stati votati dagli utenti ed esaminati da una giuria di qualità, composta, tra gli altri, dal famoso modello David Gandy.
Sarà Yuri Buzzi il testimonial ufficiale del brand perché incarna al meglio il nuovo spirito "Luck Is An Attitude" di Martini: positivo, con voglia di emergere ma allo stesso tempo autentico e dotato di uno stile non indifferente.
Per il momento si gode la vittoria e la realizzazione del suo sogno: interpretare il ruolo di protagonista del nuovo spot Martini, girato a Milano, diretto dal famoso regista pubblicitario Peter Thwaites e che sarà on air a partire dal 28 novembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Bianca Balti in Dolce & Gabbana su Vogue Japan by Giampaolo Sgura
-
Malgosia Bela in Dolce & Gabbana su Grazia France ottobre 2011
-
1 milione di sterline. Il valore dei gioielli Swarovski che Madonna e il suo cast indossano sul palco in momenti diversi dello spettacolo. ...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Victoria torna a Milano per lo shopping di primavera e la incontriamo all'uscita del monomarca Dolce & Gabbana. Ci pia...
-
Hanno nuovamente scelto di provocare, di far parlare di se! Questo l’obbiettivo degli autori del nuovo Spot Tv di D&G Time ora on-air....
-
Per di marzo di Vogue Russia , la ragazza copertina Constance Jablonski veste i panni di un imputato in un caso di alto profilo, ma lei r...


Nessun commento:
Posta un commento