Milano Fashion Week Donna a/i 2012/13

Il "circo della moda" gira il mondo per assistere alle presentazioni delle collezioni autunno inverno della prossima stagione e, come da calendario, dopo gli appuntamenti di New York (9-16 febbraio) e di Londra (17 – 22 febbraio), scendono in passerella i nomi più noti del made in italy con la tanto attesa settimana della moda di Milano.

La Milano Fashion Week va in scena da mercoledì 22 febbraio a martedì 28 febbraio con una sette giorni di grandi presentazioni, oltre 70 sfilate e i nomi più famosi del pret-à-porter daPrada a Fendi, da Dolce & Gabbana a Giorgio Armani, e molti altri...
Ingredienti della riuscita ricetta di Milano Moda Donna sono un calendario ricco di eventi con giornate interamente dedicate al mondo del fashion, le più belle top model del mondo, la stampa internazionale di settore e i maggiori buyer da ogni angolo del pianeta.

Sfilata dopo sfilata ogni ora e mezza scendono sulle passerelle illuminate a giorno gli abiti della collezione autunno inverno 2012/2013 e i nostri lettori potranno ammirarli tutti in diretta nel ricco speciale Milano Fashion Week di VeraClasse.....

Dopo Milano, le sfilate proseguono con le Maison francesi alla Settimana della Moda di Parigidal 28 febbraio al 7 marzo 2012.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love