The One Sport: The new fragrance by Dolce & Gabbana (video location)
Commitment, sacrifice and discipline are the core values of sport for Dolce & Gabbana. This is why they chose an ancient arena of the classical world for the commercial launch of their new fragrance The One Sport, with Adam Senn as the face of the campaign. A direct reference to the classical origins of the Olympic Games during the 2012 London Olympic Games.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con la sua "bottega della comunicazione" Oliviero Toscanirealizzò, nel 2007, su scala nazionale e internazionale la costosa pubb...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce ...
-
Dopo Londra, Parigi e Milano il "Trunk Show" per l'anteprima della collezione p/e 2010 è arrivato a Roma nei giorni 4 e 5 di...
-
Pop Traditional: A Dolce & Gabbana bag su Marie Claire febbraio 2013
-
Dolce&Gabbana e A.C.Milan annunciano il rinnovo della partnership che li legherà fino al termine della stagione 2012-2013. Domenico...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
Nessun commento:
Posta un commento