La Miss Sicily di Dolce & Gabbana in versione 'centrino'
Le borse Dolce & Gabbana sono sempre abbastanza eccentriche ma oggi siamo di fronte ad una handbag decisamente molto stravagante. La borsa in oggetto somiglia un po’ troppo ad una coperta di lana fatta dalla nonna con i rimasugli di gomitoli di lana.
La nuova Miss Sicily crochet presenta un motivo patchwork fatto in cotone crochet che è diverso in ogni facciata della borsa: sulla patta è a quadrati, nei fianchi è a righine, nella parte bassa a onde e così via.
Una borsa molto eccentrica che poco ricorda l’eleganza e la bellezza della Miss Sicily base pur seguendone i tratti principali. La cosa più sbalorditiva è che la borsa è proposta ad un prezzo stratosferico, pensate che per averla dovrete sborsare ben 2895,00 dollari. Non metto in dubbio in grande lavoro che c’è dietro a questi 'ricami' però a mio avviso, a parità di risorse, si poteva creare qualcosa di più raffinato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
Nessun commento:
Posta un commento