Le scarpe Dolce & Gabbana collezione A/I 2012-2013

Dolce & Gabbana illuminano la passerella di Milano Moda Donna con la loro meravigliosa collezione di abiti, borse e soprattutto scarpe per la prossima stagione a/i 2012-2013. In prima fila hanno assistito allo show celebrity del calibro di Monica Bellucci  e sulle note di “Oh sole mio” cantato da Luciano Pavarotti, hanno sfilato modelli bellissimi di scarpe su tacchi alti, pochi plateaux esterni, ma uno stile davvero unico e senza paragoni dai toni barocchi e proprio per questo ancora più particolari. 

Dolce & Gabbana torna alla tradizione della tanto amata Sicilia! Così scendono in passerella meravigliose dècolletès con ghette e punta dorata alternate a modelli con inserti barocchi e stampe floreali. Ankle boote stivaletti con tacco stiletto sono pensati sia in tessuto che in vernice, con bottoni o stringhe a renderli più particolari, tronchetti portati con calza sottile e stivali alti stringati che nel gambale si velano di pizzo o mezzo punto, neri. Stupiscono sandali altissimi con plateau, effetto porcellana azzurra e pink, decorati da rose. Con un'unica concessione al rosso passione

I sandali sono spesso in dorato con t-bar, portati su calze in pizzo o con motivo floreale che riprende quello delle pumps. E alla fine arrivano anche gli stivali in suede o velluto con inserti dorati lungo tutto il gambale e i bellissimi sandali scultura con tacco strutturato e plateau esterno, vere opere d’arte!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love