Monica Bellucci su Grazia Magazine

Grazia ha intervistato Monica Bellucci sul suo ruolo di attrice, come donna e come bellezza. Ecco l'aspetto più intrigante del colloquio, tra una confessione: "Il mio corpo mi tradisce ...."

Monica Bellucci sembra radiosa nelle pagine di Grazia, in un abito stampa pomodoro Dolce & Gabbana che evidenzia tutta la sua femminilità mediterranea. Fotografata da Mariano Vivanco, nell'articolo Monica si rivela una donna sicura di sé, a proprio agio con se stessa e le sue curve. "Non ho mai voluto essere super-sottile, ho sempre combattuto questo canone di bellezza che, personalmente, non capisco".

La top model e attrice è una donna in carriera, ma anche  madre di due figli. Nell'intervista lei puntualizza "le donne hanno bisogno di tornare alla femminilità, nel senso che devono prendere il tempo per crescere i loro figli, amarli, trascorrere del tempo con loro. Una società che non ammette che è una società malata ".

Quando è stato chiesto da Simona Coppa come si vive con una bellezza che è classificabile come il simbolo della perfezione, Monica reagisce sorpresa: "La perfezione non esiste, e se esistesse sarebbe stato tutto incredibilmente noioso. Io non sono perfetta, solo furba" e ci racconta come è cambiato il suo corpo dopo la sua prima figlia, "e ora, il corpo inizia a tradirmi veramente, fidati di me! ".

Mentre non ci credo per un secondo, è certo che la femminilità, in particolare la sua, non ha età. Che cos'è la femminilità per Monica Bellucci? "Il rossetto anche quando si è 80enni, proprio come faceva la mia bella nonna". (fonte:swide )

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love