Dolce & Gabbana revisited 'Light Blue' fragrance

Due corpi bellissimi inseriti in una magnifica cornice mediterranea: questa e non solo, la ricetta vincente di Light Blue uno dei profumi più famosi e amati dal pubblico. Sono passati più di dieci anni da quando la maison Dolce & Gabbana lanciò sul mercato questa nuova fragranza destinata a divenire un vero must-have soprattutto durante la stagione estiva.

La sua composizione lo ha reso infatti il profumo ideale da portare sulla pelle durante le calde giornate estive grazie alla note fresche, delicate e vivaci che richiamano alla mente i mille profumi del paesaggio mediterraneo.

Per la prossima estate Dolce & Gabbano hanno dato vita ad una nuova versione del celebre profumo: Light Blue Dreaming Portofino per lei e Light Blue Living Stromboli per lui. Anche questa volta i due stilisti italiani si sono lasciati incantare e ispirare dalle meraviglie dell’Italia con il magnifico paesaggio di Portofino da un lato e dell’isola Siciliana dall’altro.
La piramide olfattiva del Light Blue Portofino si apre con le note fresche del litchi per lasciare poi lo spazio alle essenze più sensuali dell’iris, del muschio e del patchouli mentre, la fragranza maschile è composta dalla nota di testa del limone seguita da un cuore di geranio, votive e patchouil.

Il packaging dei due profumi è molto delicato con i flaconi in vetro trasparente che lasciano intravedere la fragranza sui toni dell’azzurro chiaro mentre, sulla confezione sono riprodotte due magnifiche immagini del paesaggio a cui si ispirano le fragranze.

Le nuove versioni del Light Blue saranno disponibile nelle versione da 50ml per lui e da 75ml per lei: il profumo ideale per una calda estate mediterranea.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love