Anche David Gandy compra vestiti sottocosto

Non è la prima star a dichiararlo, il modello David Gandy ama fare shopping in saldo e spendere meno soldi possibile. A quanto pare quando si fa shopping, il gusto non sta tanto nell’avere il portafogli pronto ad esplodere quanto il riuscire a fiutare l’affare.

Così David Gandy, che sfila per grandi griffe tra cui Dolce & Gabbana, dopo la passerella quando decide di fare shopping, lo fa al minor costo possibile.

Il modello, da poco tornato single dopo una relazione con Mollie King, ha raccontato che solitamente aspetta i saldi, l’ultimo giorno, prima di andare a fare acquisti, e compra le rimanenze. E’ uno “sport” che gli piace così tanto che spesso e volentieri compra abiti che nemmeno gli vanno, per il puro gusto di averli trovati a poco prezzo.

1 commento:

louisvuitton ha detto...

Louis Vuitton negozio come la piattaforma di rete dello sconto Louis Vuitton vera e propria di 2-7% di sconto a voi le migliori opzioni di shopping online! Discount Louis Vuitton prezzi civili godere la sensazione distinta dello shopping, lo shopping online autentiche borsa di marca Louis Vuitton store!

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love