Dolce & Gabbana: è assalto ai modelli a Milano

Impossibile resistere al fascino di David Gandy, Adam Senn e Enrique Palacios i tre modelli e immagine dell’uomo Dolce & Gabbana. I tre adoni hanno presenziato all’evento organizzato dai due stilisti presso la boutique di Corso Venezia in occasione dell’apertura di Milano Moda Uomo 2012. Le vie attorno allo store meneghino sono state prese d’assalto da fotografi ma soprattutto dalle fan dei tre supermodelli.

David Gandy, Adam Senn e Enrique Palacios si sono lasciati ammirare dagli sguardi di presenti e si sono concessi con charme, eleganza e simpatia ai flash dei fotografi che hanno fatto a gara per lo scatto migliore. A giudicare dalle immagini sembra impresa facile: i tre modelli, in maniche di camicie, sono tra i più richiesti del momento.

David Gandy è il più conosciuto dei tre e anche quello con la lingua più tagliente. Ha recentemente rivelato che non ama lavorare con Gisele Bundchen, è contrariato dall’eccessiva discrepanza tra i guadagni stellari tra modelle e modelli, detesta essere ricordato solo come il ragazzo dal costume bianco della campagna per il profumo Light Blue Pour Homme. Sembrano invece più tranquilli Adam Senn, volto e corpo statuario della fragranza The One Sport che è amico di Gandy oltre a ritenerlo un esempio, così come il modello venezuelano Enrique Palacios, volto della linea di orologi Dolce&Gabbana che nel curriculum amoroso vanta Naomi Campell prima e l’attice e modella Verónica Schneider adesso.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love