L'Inghilterra premia Dolce & Gabbana

Per gli inglesi sono gli uomini dell'anno: parliamo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i due stilisti italiani premiati dalla rivista GQ come uomini più rappresentativi nel mondo della moda, insieme a un'altra decina di star internazionali. La serata che si è svolta alla Royal Opera House di Londra ha visto premiati i più bei nomi del mondo dello spettacolo e non solo davanti a un parterre di celebrities: da Johnny Depp a Bono che si è esibito sul palco. Michael Fassbender ha trionfato come attore dell'anno mentre Lana Del Rey è stata votata come donna dell'anno. Premi anche per Robbie Williams e keith Richards che ha preso il premio come scrittore dell'anno per la sua autobiografia dalla mani di Johnny Depp che si è ispirato a lui per il suo personaggio ne I pirati dei caraibi

Ma per noi italiani il premio più ambito è quello ricevuto da Dolce & Gabbana. Il 2012 è stato l'anno delle sfide e delle vittorie per il duo di designer: prima hanno rivoluzionato il proprio marchio (decidendo di chiudere la linea D&G, assorbita nel brand genitore), poi hanno cambiato "casa", spostandosi in un palazzo completamente nuovo e riorganizzando tutto lo staff aziendale, infine hanno debuttato nell'alta moda, snobbando Parigi in favore della Sicilia e di Taormina, dove hanno tenuto uno degli show più esclusivi e chiacchierati dell'anno. Insomma: in quanto a coraggio e a voglia di rimescolare le carte nei giochi della nuova moda, Stefano e Domenico hanno molto da insegnare. 

La loro spericolatezza, infatti, è già stata premiata: star di Hollywood, copertine di magazine patinati e fashion victim di tutto il mondo hanno dimostrato di amare subito il New Deal di questo marchio italiano.
Per festeggiare i premi, i due sono stati accompagnati da Bianca Brandolini D'Adda, nuova musa delle loro campagne pubblicitarie, e Monica Bellucci, ormai da considerare un'amica di sempre. In più, hanno vestito molti dei presenti, tra cui Gary Barlow (premiato come Cantante con il migliore look), Sacha Baron Cohen e Tinie Tempa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love