Dolce & Gabbana boutique: apre il suo primo store a Kiev

Dolce & Gabbana inaugura la sua prima boutique in Ucraina, a Kiev, collocata al pianterreno del prestigioso Mandarin Plaza Mall, questa nuova boutique si trova nel cuore antico della città, al crocevia delle sue strade principali: Khreshchatyk Street, Shevchenko Boulevard e piazza Bessarabska.

Al fine di offrire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno realizzato, con la collaborazione di un team di architetti, uno spazio che rappresenti al meglio il mondo di Dolce & Gabbana.

Gli interni della boutique sono una miscela perfetta di tutti gli elementi che rendono lo stile del marchio inconfondibile in tutto il mondo: i candelabri in vetro nero di Murano fatti a mano riflettono lo splendore delle boutique Dolce&Gabbana, così come l'uso della pietra Basaltina grigio scuro - la caratteristica pietra lavica siciliana - utilizzata per la pavimentazione.

Sia il reparto donna che il reparto uomo si sviluppano in due sale attigue. Pannelli in velluto bordeaux a coprire le pareti, specchi, appliques in vetro nero di Murano, divani in velluto bordeaux e tappeti sono i principali elementi del reparto donna, in cui è stata allestita anche una stanza speciale: la "Vanity Room", in cui sono esposte le fragranze e i cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, come in un sensuale boudoir.

Mobili in noce, cristalli fumé, divani e tappeti in velluto nero sono invece gli elementi distintivi dello spazio dedicato alla collezione uomo, all'interno del quale le luci soffuse creano un atmosfera rilassante e confortevole.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love