Dolce & Gabbana di nuovo sponsor della squadra italiana Wsb di boxe

Annunciato con una conferenza stampa - party a Milano, per la terza stagione consecutiva, Dolce & Gabbana sale sul ring confermandosi come “naming sponsor” della squadra italiana presente nel circuito internazionale WSB. Con una "patriottica" novità. Dopo la vittoria del titolo mondiale della categoria WSB 2011/12, Dolce & Gabbana Milano Thunder assume il nome di Dolce & Gabbana Italia Thunder, aggiungendo una stella d’oro al logo tricolore.

Tutti pronti quindi per la nuova stagione che prenderà il via il 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago, con l'atteso incontro contro la Germania. Le altre squadre del girone B sono: Regno Unito, Stati Uniti, Ucraina e Kazakhistan. Il campionato si concluderà infine a maggio 2013.

Tutto nuovo (e ovviamente griffatissimo Dolce & Gabbana) il guardaroba dei boxeur prevede - per la stagione 2012/13 - la divisa da competizione, la divisa formale ufficiale e i look da allenamento e da tempo libero. Le divise per i match hanno tre diverse combinazioni di colori: blu e oro, bordeaux e oro, bianco e oro. La tradizione di Dolce&Gabbana nel mondo sartoriale trova espressione nella divisa formale: un abito Martini a due bottoni in tela di lana e seta con revers a specchio, camicia bianca in popeline stretch, cravatta di raso blu, fermacravatta argento e scarpe stringate in vitello nero. Completano il guardaroba tute per l’allenamento e un look casual composto da jeans nero, maglione in cashemere, bomber in nylon nero, polo piquet di cotone e sneakers nere. Fino al grande cult della boxe: i pantaloncini e la vestaglia in raso con il nome dell’atleta e il logo della squadra ricamati.

Nella foto sotto:
Prima fila da sx a dx: Abdelhafid Benchabla, Imre Szello, Tony Yoka, Francesco Damiani, Clemente Russo, Raffaele Bergamasco, Matteo Modugno, Emanuele Leo

Seconda fila da sx a dx: Daniele Limone, Bojan Miskovic, Valter Fiorucci, William Mc Laughlin, Vincenzo Mangiacapre, Michel Tavares, Endri Spahiu, Gianfranco Rosi

Terza fila da sx a dx: Valerio Nati, Vincenzo Picardi, Riccardo D’Andrea, Vittorio Parrinello, Domenico Valentino, Michele de Filippo, Branimir Stankovic, Charly

Importante il passaggio per i collegamenti televisi a Sky 3 che seguirà tutto il campionato dei Dolce & Gabbana. Ieri mattatore Clemente Russo che si ripropone come numero uno nei + 91 e determinato a rivincere la sessione.

Nella formazione non c’è più il fuoriclasse ucraino Derevyanchenko , mentre i nuovi acquisti si materializzano nel leggero filippino Suarez,nel medio francese Tavarez , il mediomassimo algerino Benchabla e il massimo Tony Yoga. Il bravo responsabile azzurro Bergamasco e il mitico Valerio Nati collaboreranno direttamente con Damiani. Grande attesa per gli azzurri Valentino, Picardi e Mangiacapre.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love