Dolce & Gabbana occhiali da sole: Angelina Jolie sceglie l'eleganza della Gold Edition

Il segreto dei look delle star? È nei dettagli, of course! Lo sa bene Angelina Jolie che anche nello street style quotidiano sfoggia accessori da vera fuori classe. A cominciare da uno dei must delle vere Dive: gli occhiali da sole. La futura moglie di Brad Pitt, infatti, sceglie un paio di sunglasses Dolce & Gabbana Gold Edition che di certo non passano inosservati. Si tratta del classico modello pilot, riprogettato in versione completamente pieghevole e totalmente placcato in oro. A cominciare dalle lenti che assumono così un aspetto specchiato ultra glam. Perfetti per lei che ama nascondere lo sguardo all’indiscreto obiettivo dei paparazzi, con uno stile elegante, funzionale e contemporaneo.

Altri cult da passare ai raggi X e da copiare per i nostri outfit? La sua it-bag! Angelina Jolieindossa la maxi borsa Louis Vuitton Artsy in pelle monogram imprimé in nuance legno: un passepartout ideale da giorno a sera che si fa amare per la sua versatilità. Indossate questi accessori con look minimal, basic e con colori neutri e naturali come fa la nostra star per essere certe di ottenere il giusto outfit da città, perfetto per il lavoro, ma anche per un tour di shopping con le amiche. 

Sì al coat-caban color cammello dai volumi over (Max & Co.) da indossare sul jumper avorio con motivo a effetto tricot (McQ Alexander McQueen), i jeans ultra white e ultra skinny diBurberry Brit e gli iconici tronchetti in cuoio color nocciola con tacco design e doppio strap (Trussardi).

Il tocco finale? L’anello di fidanzamento, naturalmente! Se Angelina Jolie al suo anulare indossa l’engagment ring disegnato per lei da Brad Pitt, anche voi non siate da meno e puntate su qualcosa di molto, molto speciale. Come il Tiffany Setting in platino e diamante: ovvero l’anello di fidanzamento più desiderato al mondo. Talmente luminoso da farvi brillare di luce propria.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love