Spiga2 presenta: RossoRame
Bruno Simeone e Daniele Del Genio sono le due menti pensanti di Rossorame. Simeone ha studiato moda presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma e poi fatto gavetta presso Alessandro Dell'Acqua. Del Genio ha studiato management e ha lavorato come consulente per varie aziende nel 2011 fino a quando ha unito le sue forze con Bruno per divenire Rossorame.
Le loro collezioni sono una fusione armonica tra couture e pret a porter. Abiti ben studiati, arricchiti con dettagli sofisticati come il ricamo a mano e insolite costruzioni. Un tocco retrò con materiali e strutture di alta qualità sono le caratteristiche principali che contraddistinguono La collezione Rossorame.
Tre parole per definire la tua collezione:
su misura, preziosa, sinergica
Tre parole per definire la personalità di stilista:
appassionato, ambizioso, geniale
Tre parole che descrivono il vostro impegno fino ad ora per arrivare dove siete come Designer:
Dedizione, umiltà, determinazione
Tre parole per il tuo futuro:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
Nessun commento:
Posta un commento