Boxe, World Series of Boxing, Dolce & Gabbana Italia Thunder - Kazakistan Astana Arlans, domani 14 dicembre

Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. Il nostro team, Dolce & Gabbana Italia Thunder affronterà l’Astana Arlans. Si tratterà di un confronto non facile visto che il team kazako sta attraversando un ottimo momento di forma: attualmente, gli Astana Arlans occupano la prima posizione in classifica nel Gruppo B con 9 punti.

Anche l’Italia Thunder, però, viene dal successo ottenuto la scorsa settimana al Mediolanum Forum contro gli ucraini dell’Otamans. Negli altri due incontri precedenti, invece, il nostro team ha rimediato una vittoria nella prima giornata contro gli Eagles tedeschi e una sconfitta nel secondo incontro contro i British Lionhearts.

Domani, l’Italia Thunder schiererà i seguenti pugili: nei pesi gallo, spazio a Daniele Limone, pronto a prendersi la sua rivincita dopo la sconfitta rimediata contro il gallese Andrew Selby, nel confronto contro i britannici. Limone si batterà contro il kazako Bagdad Alembikov.

Nei pesi leggeri, il nostro team schiererà il serbo Branimir Stankovic incontrerà, in un confronto che lo vede favorito sulla carta, l’irlandese Eric Donovan.

Nei pesi medi, invece, l’Italia Thunder schiererà il francese Michel Tavares contro l’ucraino Sergiy Derevyanchenko. Quest’ultima è una vecchia conoscenza visto che per due anni ha fatto parte proprio del team azzurro. Per l’ucraini, il pronostico è ampiamente a favore visto i precedenti: 14 vittorie in 14 incontri.

Nei pesi medio-massimi, invece, la nostra squadra manderà sul ring l’algerino Abdelhafid Benchabla che se la dovrà vedere l’uzbeko Ramzjon Ahmedov in una sfida che si preannuncia equilibrata.

L’incontro dei pesi massimi, invece, vedrà confrontarsi il francese Tony Yoka, schierato dall’Italia, e il rumeno Mihai Nistor, che farà il suo debutto nelle World Serier. In questo incontro, Yoka parte favorito.

Per quanto riguarda la copertura televisiva degli incontri, la diretta da Almaty, in Kazakistan, partirà domani dalle ore 15:30 su Sky Sport 3 HD, con replica alle ore 22:45 su Sky Sport 2 HD.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love