Isabella Rossellini per la campagna "Made in Italy" insieme a D&G, Armani e Prada
L'attrice: "La moda italiana e' quello che l'America desidera"
Isabella presta il suo volto per la campagna "Made in Italy". Un'iniziativa per insegnare algli americani lo stile di vita e la caparbietà italiani attraverso i marchi Prada, Armani e Dolce e Gabbana.
La Rossellini ha detto che gli americani sono molto più pragmatici degli italiani ma che anche a loro piace "vivere bene", il che li rende dei consumatori ideali per la moda italiana.
L'attrice ha detto inoltre che "la moda italiana è per il lusso, il comfort e la pulizia. Ed è quello che l'America desidera. La moda francese è stravagante ma non comfortevole".
Anche l'ambasciatore Umberto Vattani è contento della scelta della testimonial perchè ha detto: "rappresenta per un vastissimo numero di persone l'impeccabile stile italiano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con la sua "bottega della comunicazione" Oliviero Toscanirealizzò, nel 2007, su scala nazionale e internazionale la costosa pubb...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce ...
-
Dopo Londra, Parigi e Milano il "Trunk Show" per l'anteprima della collezione p/e 2010 è arrivato a Roma nei giorni 4 e 5 di...
-
Pop Traditional: A Dolce & Gabbana bag su Marie Claire febbraio 2013
-
Dolce&Gabbana e A.C.Milan annunciano il rinnovo della partnership che li legherà fino al termine della stagione 2012-2013. Domenico...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
Nessun commento:
Posta un commento