Del resto l'attore non ha mai nascosto il suo fisico da dieci e lode, mettendo in mostra, appena possibile, i muscoli da urlo. Ed ora per la versione maschile della fragranza "The one" si mostra prima con un impeccabile completo griffato (D&G, naturalmente) mentre scende da un'elegante berlina, poi, nella sua stanza d'hotel, se lo toglie pezzo per pezzo, con uno spogliarello davvero piccante. Un vero spettacolo per gli occhi, un sottile gioco di sguardi e di muscoli davanti alla cinepresa del re del videoclip, Jean-Baptiste Mondino.
McConaughey si spoglia per lo spot di 'The One for Men'
Matthew McConaughey è il nuovo volto di Dolce & Gabbana. Il brand voleva l'uomo più sexy del mondo per lanciare la nuova fragranza "The One for Men" e ha scelto proprio i muscoli dell'attore 38enne. E' lui l'alter ego maschile della sexy Gisele Bundchen, testimonial della versione femminile. Bello e impossibile mentre scende, tra i flash, da una berlina nera, McConaughey diventa irresistibile quando improvvisa un sexy strip.
Del resto l'attore non ha mai nascosto il suo fisico da dieci e lode, mettendo in mostra, appena possibile, i muscoli da urlo. Ed ora per la versione maschile della fragranza "The one" si mostra prima con un impeccabile completo griffato (D&G, naturalmente) mentre scende da un'elegante berlina, poi, nella sua stanza d'hotel, se lo toglie pezzo per pezzo, con uno spogliarello davvero piccante. Un vero spettacolo per gli occhi, un sottile gioco di sguardi e di muscoli davanti alla cinepresa del re del videoclip, Jean-Baptiste Mondino.
Del resto l'attore non ha mai nascosto il suo fisico da dieci e lode, mettendo in mostra, appena possibile, i muscoli da urlo. Ed ora per la versione maschile della fragranza "The one" si mostra prima con un impeccabile completo griffato (D&G, naturalmente) mentre scende da un'elegante berlina, poi, nella sua stanza d'hotel, se lo toglie pezzo per pezzo, con uno spogliarello davvero piccante. Un vero spettacolo per gli occhi, un sottile gioco di sguardi e di muscoli davanti alla cinepresa del re del videoclip, Jean-Baptiste Mondino.
E' uno degli attori più fotografati, e se le sue foto appaiono spesso sui tabloid c'è un motivo ed è sotto gli occhi di tutti; ha un fisico davvero invidiabile, ed è anche per questo che è stato scelto come testimonial per lo spot del nuovo profumo di Dolce & Gabbana, The One for Man. Per la versione femminile della stessa fragranza, i due stilisti italiani avevano scelto la splendida modella brasiliana Gisele Bundchen. Nello spot - che porta la prestigiosa firma del fotografo Jean Baptiste Mondino - McConaughey scende da una berlina nera e si lascia fotografare da un gruppo di paparazzi. Poi entra in una stanza d'albergo e si spoglia, togliendosi la giacca e la camicia e rivelando un fisico perfetto. Attualmente McConaughey è impegnato sul set di The Ghost of Girlfriend Past, ed ha concluso le riprese di Tropic Thunder, la commedia diretta da Ben Stiller.
Dobbiamo davvero essere grati a Dolce & Gabbana. Sono riusciti a fare in un minuto di spot quello che i produttori hollywoodiani devono fare in due ore di film: far spogliare Matthew McConaughety. E soprattutto a renderlo più glamour di quanto non sia nella vita di tutti i giorni. Di solito infatti Matt si veste come uno scaricatore di porto, look che gli dona per carità, ma vederlo con una camicia stirata, anche se per pochi secondi è una bella visione.
Dopo l'immenso David Beckham, testimonial dell'underwear di Emporio Armani, che ha fatto esclamare alla moglie Victoria, ben nota per la sua "discrezione" (?) nel misurare con grazia le parole che escono dalla sua boccuccia di rosa "Sono davvero orgogliosa di vedere il pene di David, alto 25 piedi (circa sette metri). È grande, smisurato, enorme, potente". (sic!), ora tocca all'attore Matthew McConaughey, protagonista del video del profumo "The One" di Dolce & Gabbana, rispondere a suon di muscoli in uno spot che sta già facendo sospirare le sue fan si tutto il mondo e catturando nuove adepte, anche se è da sempre accusato di fare il verso a Paul Newman nella recitazione e di eccellere più come playboy (v.lista infinita di prede femminili, tra cui Penelope Cruz) che come attore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Year: Spring/Summer 1996 and Fall/Winter 1995 Models: Werner Schreyer Model: Nikitas Year: Spring/Summer 1996 Model: ...
-
Un brindisi per festeggiare la riuscita della sfilata.......Susy Menkes, Franca Sozzani, Carine Roitfeld e molti altri a...
-
Ospiti di "Zona Severgnini", la rubrica del sabato di SKY TG24, Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono raccontati nella massima...
Nessun commento:
Posta un commento