D&G Time e D&G Jewels

Milano Moda Donna 2009 non è poi così lontana. Attendendo la settimana, dal 20 al 27 settembre, ecco cosa c'è nell'aria della moda made in Italy - ma non solo.

RIPENSANDO AI SALDI - Bilancio non molto roseo per la stagione dei saldi estivi che -secondo i dati diffusi da Federmodaitalia - è terminata, su scala nazionale, con un calo medio del 5%. Migliori, ma certo non eccezionali, le vendite scontate a Milano che, anche grazie ai turisti, hanno fruttato un bilancio in positivo con il +1,5-2%. 

GRANDI NEWS A MILANO - Grande fermento per l'inaugurazione, il prossimo 26 settembre, della prima boutique italiana dello stilista Michael Kors. Il brand americano subentra, con una certa sorpresa, alla location di Via Sant'Andrea 14, storico regno diViktor & Rolf. Riguardo al nuovo negozio di Michael Kors, di circa 70 metri quadri, al momento non circolano indiscrezioni. Il concept store, molto probabilmente, si rifarà alle location della griffe, negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Molta attesa anche per l'imminente collaborazione fra Puma e Sergio Rossi. Bisognerà attendere l'edizione Milano Moda Donna 2009 per conoscere i dettagli -assolutamente top secret - della nuova collaborazione fra Puma, colosso dello sportswear, e il brand di Sergio Rossi, rinomato per calzature d'alta gamma. Il lancio ufficiale è previsto per mercoledì 24 settembre, presso la showroom milanese del luxury brand romagnolo.

SUCCESSI OLTREOCEANO - Dolce & Gabbana ha siglato un accordo per la distribuzione delle linee D&G Time e D&G Jewels in Giappone, Cina e India, Paesi strategici per lo sviluppo internazionale del prestigiosa moarchio. L'intesa per il Giappone parte da questo mese, con un programma distributivo che inizia dalle boutique D&G per approdare nei principali department store, nel mese di ottobre. In Cina si prevede un ingresso progressivo nei grandi store delle metropoli per poi ampliare la presenza nelle catene top di gioiellerie e orologerie dell'intero territorio. In India l'accordo si concentra sulla linea di orologi D&G Time, che, da settembre, sarà presente nei negozi delle principali città. 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love