Naomi da musa di Dolce & Gabbana al 'Mai Mumbai'


Naomi Campbell e’ sicuramente una delle modelle piu’ belle del mondo nonchè una delle modelle preferite da Dolce & Gabbana. Nonostante non sia piu’ giovanissima, sono molte le occasioni per sfilare. Ma anche molte le delusioni: ricordiamo il rammarico di Naomi Campbell che non e’ stata scelta per la campagna pubblicitaria della regione Toscana. Ma se si chiude una porta, si apre un portone, come si suol dire ed eccola in stile indiano al Mai Mumbai.

Bianco e nero: armonie di stile by Dolce & Gabbana



Il contrasto tra il bianco e nero è da sempre metafora di quello tra la luce e le tenebre, il giorno e la mattina.Ma è anche tra i connubi più affascinanti che la moda possa offrire in soluzioni stilistiche davvero glam.Soprattutto quando i due colori si sfiorano appena e da questo bacio cromatico nascono creazioni molto easy e delicate, come queste firmate Dolce & Gabbana.

Dolce & Gabbana per Eva Herzigova al 'Moet & Chandon: A Tribute to Cinema

La modella Eva Herzigova era una delle ospiti d'onore della serata 'Moet & Chandon: A tribute to Cinema' , tenutasi a Londra, che ha visto la presentazione dell'attrice Scarlett Johansson come testimonial del famoso marchio di Champagne. La bellissima modella e attrice ceca, per partecipare all'evento, ha scelto un look firmato Dolce & Gabbana. Un abito rosso della collezione Primavera-Estate 2009 di Dolce & Gabbana, elegante e sexy!
Bellissima, affascinante, ma con le braccia pelose. A cercare letteralmente il pelo nell’uovo ad Eva Herzigova è il quotidiano popolare austriaco ‘Oesterreich’, che pubblicando un ingrandimento della foto della modella ha scoperto un braccio con una folta peluria bruna.
«La bellezza della top model ha un neo, le braccia pelose!», scrive quasi scandalizzato il giornale, che sottolinea come la Herzigova è «bella e sexy, ma non è perfetta, poichè le sue braccia sono davvero pelose!». La modella ceca è stata una delle ospiti d’onore della serata «A Tribute to Cinema», organizzata ieri a Londra da una grande casa produttrice di champagne, che ha scelto come testimonial l’attrice americana Scarlett Johansson.
Per l’occasione Eva Herzigova ha indossato un abito rosso fuoco di Dolce & Gabbana, accompagnato da una stola bianca di pelliccia, che non è però riuscita a coprire l’avambraccio sinistro, la cui peluria non è sfuggita al quotidiano austriaco.

Sfilate Uomo A/I 2009-2010 - Le Borse

Abbiamo speso tantissime parole sulle sfilate della moda femminile, che hanno visto avvicendarsi tutti i più grandi stilisti tra Milano, Parigi, Londra e New York. E’ tempo quindi di dedicare un po’ di tempo anche alle sfilate maschili e alle borse che abbiamo visto sulle passerelle.

Anche nella moda uomo un posto importante è stato occupato dalla sfilata di Louis Vuitton. Ve ne avevamo già parlato ampiamente, ma torniamo ancora a parlarne per ricordarvi alcuni dei modelli che ci auguriamo di vedere presto anche nei negozi. Primi tra tutti il bellissimo Keepall e la shopping bag dal canvas Monogram trapuntato come un pallone da calcio, ma degni di nota sono anche le handbag e le cartelle lavoro con il tessuto Monogram in rilievo. 

Molto bella è stata anche la sfilata di Gucci, dalle atmosfere da biker e rockstar. Mi sento però di fare un commento negativo alla collezione di borse: troppo, troppo femminile. Sarà che io non riesco ancora ad abituarmi a un uomo con un bauletto o una shoulder bag, ma mi sembra che i modelli della sfilata di Gucci fossero quasi più adatti a noi donne che agli uomini. Plauso però per la varietà dei modelli proposti, tra cui anche un pratico zainetto. 

Materiale protagonsita della collezione di Dolce & Gabbana è invece il coccodrillo, declinato in forme e colori diversi per una moda esotica. 

Nuova Collezione D&G Time and Jewels

La nautica ha ispirato D & G Time e Jewels per la nuova collezione, presentata in questi giorni alla fiera Baselworld (il più importante evento per il settore dei gioielli e orologi in Svizzera) rispecchiando il tema della collezione di abbigliamento che si rifà ad un elegante viaggio a vela sulla Riviera Francese degli anni 1960.
Le stampe sono immagini di bandiere dove nella tavolozza dei colori prevalgono i colori rosso, blue bianco.
Collane che ricordano gli anni Sessanta con stringhe di eye-catching e sfere colorate intitolate 'Over Me', bracciali lucenti nei colori nautici. Catene da uomo metalliche 'I D&G'.
Gli orologi vanno dal modello sovradimensionato sportivo in bianco e blu per l’uomo chiamato 'Juan' al pezzo più classico come il 'Pampelonne' in oro. Orologi da immersione in stile classico per la donna 'Madame' sono completati da un elegante cinturino in pelle. Per le donne, gli orologi bracciale in pelle stile retrò anni 1960 'Antibes' o con borchie e gioielli chiamato 'Mosaic' sono i perfetti accessori per un cocktail a bordo piscina.

Borse Dolce & Gabbana: Miss Sicily

Ancora una volta il brand Dolce & Gabbana si ispira alla loro terra, la Sicilia, per realizzare una bellissima e preziosa borsa, la Miss Sicily Snakeskin handbag.

La bellissima handbag Miss Sicily di Dolce & Gabbana è proposta nella nuova collezione per la primavera estate 2009, una borsa preziosa in edizione limitata.

Miss Sicily è realizzata in pelle di pitone ed ha una texture davvero affascinante e ricca di dettagli, anche per chi non è una fan delle borse in pelle di pitone questa borsa è un capolavoro indiscusso, elegante, chic e certamente un passo avanti a molte delle borse delle collezioni estive dei vari brand.

La borsa Dolce & Gabbana ha la forma di un bauletto semirigido, sul fronte abbiamo una targhetta color oro con il logo del brand, la chiusura è con unaclip magnetica e in dotazione vi è anche una tracolla amovibile.

La borsa presenta un manico molto particolare realizzato in due parti, una dritta attaccata alla superficie sia da un lato che dall’altro che grazie a tre anelli si agganciano ad una parte centrale a formare un onda che si aggancia dall’altro lato. Il manico è formato da un cordone di pelle di pitone semi rigido, un dettaglio molto chic che continua a impreziosire quella bag.

Le dimensioni della Miss Sicily sono 23×14x10 cm e il prezzo è di 2,475 dollari, che equivalgono a 1.821 euro.

Kate Moss per Dolce & Gabbana Vintage


Correva l'anno 1996, le Top Model oramai spopolavano sulle passerelle; la collezione era P/E 1997, Dolce & Gabbana sfilavano nel loro quartier generale di Via Santa Cecilia.

Carla Bruni per Dolce & Gabbana Vintage


Correva l'anno 1995, le Top Model facevano il loro esordio sulle passerelle; la collezione era P/E 1996, Dolce & Gabbana sfilavano nel loro quartier generale di Via Santa Cecilia.

Reinventare lo smoking

La seta trapuntata è stata la principale caratteristica della collezione Dolce & Gabbana FW10 applicata a giacche e pantaloni soprattutto per la parte riservata alla sera dove regnano incontrasti smoking sartoriali rivisitati in chiave futuristica.

La collezione è un ‘back to the past’, riproponendo e rivisitando le origini del marchio con un ritratto in bianco e nero della Sicilia. L’esplorazione completa dell'aristocrazia siciliana in tutta la sua eleganza dal classico allo smoking da sera, proiettando lo stile nel futuro, con l'ausilio del seta trapuntata.Garantire il passato è portarlo fermamente nel futuro attraverso un pantalone trapuntato su misura, rifinito da un’elegante ‘tuxedo stripe’, una giacca da smoking trapuntata offerta in una gamma di colori dal blue petrolio al classico bianco e nero creando cosi’ un look aristocratico modernissimo definito ‘quirky glamour’ da indossare in stile casual o elegante in qualsiasi occasione. Questa nuova gamma offre una trapuntata reinvenzione dell’ iconico smoking combinato con un utile fattore di comodità - e francamente chi non vorrebbe un po 'di aristocratico conforto di volta in volta?

Cindy Crawford in Dolce & Gabbana Vintage


Correva l'anno 1991, le Top Model facevano il loro esordio sulle passerelle; la collezione era P/E 1992, Dolce & Gabbana sfilavano nel loro quartier generale di Via Santa Cecilia.

Borse Dolce & Gabbana: tracolla Waikiki Hank

Il brand Dolce & Gabbana propone sempre borse molto belle e originali, oggi vediamo una tracolla molto carina e sportiva adatta per le lunghe passeggiate, magari in montagna… ed anche questa occasione ovviamente richiede un look da fashion victim in trasferta in montagna.

Dolce & Gabbana e la stampa internazionale


Dolce & Gabbana in alcune prestigiose testate di moda internazionali mostrano alcuni capolavori della collezione P/E Donna 2009.

Ecco le testate giornalistiche da cui sono tratte le foto sopra esposte:
Dazed & Confused Aprile 2009
Cabana Marzo 2009
Dazed & Confused Aprile 2009
Vogue Paris Aprile 2009

Kate Perry stilista per D&G


La Katy Perry di “I kissed a girl” in occasione delle sfilate di MIlano Moda Donna ha posato con un abito della collezione P/E 2009 di D&G.
La cantante creerà con gli stilisti una sua linea: la parola d’ordine sarà trasgressione?

Dolce & Gabbana: Tributo a Marilyn


Non sarà il massimo della discrezione questo abito di Dolce & Gabbana per l’autunno-inverno che verrà, ma in passerella si sa, la parola d’ordine è stupire e in quanto a spettacolarizzazione, un abito vaporoso con la gonna che celebra l’icona simbolo della femminilità per antonomasia, Marilyn Monroe, non ha eguali. Chissà quando lo si potrà indossare, ma dite la verità, chi non vorrebbe un capo simile nel suo guardaroba?

Rubén Ochandiano alla sfilata Dolce & Gabbana

L'attore Rubén Ochandiano, presente alla sfilata Dolce & Gabbana, sarà la star del prossimo film di Almodovar 'Broken Embraces' affiancato da Penelope Cruz e Tamar Novas.

Il nuovo film di Almodovar narra la storia di un'attrice della provincia Spagnola (Penelope Cruz) che è perseguitata da un finanziere senza scrupoli.
La stampa dice che questo film potrebbe essere un gran passo in avanti per l'attore spagnolo Ruben Ochandiano che interpreta accanto a Miss Cruz la parte del finanziere.
In uscita in Spagna il 18 marzo, è una storia a quattro vie storia di "amour-fou" - pazzia amore passionale e amore ossessivo - che mescola riferimenti a opere di Nicholas Ray's "In a Lonely Place" e Vincente Minnelli "The Bad and the Beautiful".

Claudia Schiffer in Dolce & Gabbana su Vogue Italia

Le foto di Patrick Demarchelier su Vogue italiano mostrano il lato invisibile della top model Claudia Schiffer. Patrick Demarchelier ha girato queste riprese mozzafiato per Vogue Italia, con il make-up da Val Garland, capelli da Peter Graye e i vestiti di Dolce & Gabbana collezione P/E 2009.

DG Sunglasses


Inizia a Milano Mido (salone internazionale dell'ottica) ed è quindi il momento di concentrarsi sulle nuove proposte stilistiche in tema di occhialeria, come queste nuove by D&G.
Per la P/E 2009 la collezione D&G è stata ispirata dal tema 'farfalla' caratterizzando vari modelli di occhiali, realizzati in più varianti colore, scarpe, spille e fasce. Disponibile nei negozi a partire dal maggio 2009.

Freida Pinto su Vogue India Marzo 2009

Freida Pinto, l'attrice che nel film The Millionaire, vincitore di numerosi premi Oscar, interpreta il ruolo di Latika, è destinata a diventare la nuova musa del regista Woody Allen. Secondo la rivista Variety Freida sarà presente nel prossimo film di Woody Allen di cui ancora non si conosce il titolo. La 24enne entrerà a far parte del cast che include Naomi Watts, Josh Brolin e Anthony Hopkins. Nel servizio di Vogue India Frieda Pinto indossa abito di Dolce & Gabbana.

Vman magazine: speciale di primavera


Oriental Pyjamas by Dolce & Gabbana su V Magazine di questo mese.

Party Dolce & Gabbana al Gold: tutti tranne Costa


Dopo il calo di popolarità subito a causa del servizio di "Striscia la Notizia",Edoardo Costa ha appena collezionato un'altra 'bella' figura: pur non essendo stato invitato al mega party milanese organizzato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, l'attore nostrano ha cercato ugualmente di intrufolarsi, ottenendo un ferreo ostruzionismo da parte dei buttafuori all'ingresso, che lo hanno rimandato a casa senza tanti complimenti, pur avendolo riconoscuto, o anzi, forse, proprio per questo...
Erano invece presenti al grande evento mondano organizzato durante la Milano Fashion Week nel ristorante Gold di Dolce & Gabbana tantissimi ospiti italiani ed internazionali: splendidi attrici come Scarlett Johannson, Eva Mendes, Freida Pinto, Naomi Watts e Kate Hudson, le celebri direttrici di Vogue America e Vogue Italia, Anna Wintour e Franca Sozzani, il cantante Tiziano Ferro, la showgirl Valeria Marini, l'attore Orlando Bloom, il bellissimo modello sanremese David Gandy, Eva Herzigova, l'irriverente modella Alice Dellal, l'ormai milanese d'adozione David Beckham e tante altre celebrities alle quali ha fatto gli onori di casa il sindaco di Milano, Letizia Moratti.

Dolce & Gabbana e Letizia Moratti - Intervista


Sullo sfondo, le beghe di cronaca. Lo scoppiettante botta e risposta tra l’assessore alla Cultura del Comune di Milano, Massimiliano Finazzer Flory, e alcuni stilisti «criticoni» e lamentosi per lo stato di degrado del quadrilatero dello shopping griffato. In primo piano, invece, un incontro tra il sindaco Letizia Moratti e gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana per chiarire le idee delle istituzioni e della moda, sottolineare l’importanza di fare sistema e soprattutto tentare progetti comuni. Ecco i punti salienti della lunga conversazione.
Letizia Moratti: Ho subito dato il mio benestare entusiastico quando i Dolce e Gabbana mi hanno proposto la mostra che verrà inaugurata ai primi di marzo, al Palazzo della Ragione. Si tratta di un evento straordinario: verranno celebrate la bellezza e la moda attraverso gli occhi dei più grandi fotografi americani, con l’allestimento dell’architetto francese Jean Nouvel e la collaborazione del direttore di Vogue America, Anna Wintour. Non è una mostra per una piccola élite, come qualcuno potrebbe obiettare, ma è un regalo che i due stilisti fanno alla città per avvicinare la gente al linguaggio della fotografia di moda. E poi visto che molti si lamentano che non ci sono eventi durante la settimana delle sfilate, cominciamo con questo.
Domenico Dolce: È vero, è una mostra importante soprattutto per i giovani. Sarà cibo per la loro mente. Irving Penn, Helmut Newton, Steven Klein, Patrick Demarchelier hanno fatto la storia della moda e del costume e sono la testimonianza della fotografia come forma d’arte. E poi, c’è la partecipazione di Jean Nouvel per la prima volta a Milano.
Stefano Gabbana: Lo abbiamo conosciuto a Istanbul, più di dieci anni fa. Eravamo in casa di amici sul Bosforo e a un certo punto abbiamo cominciato a fare un gioco buffo: a mostrare l’elastico degli slip per vedere di che marca fossero. Quando ci siamo rivisti a Parigi, dopo anni, ci siamo ricordati di quella serata e siamo scoppiati a ridere. Comunque, vorrei dire una cosa: basta con la storia che la moda è per pochi, che non coinvolge la città come per esempio il Salone del mobile. Certo le modalità sono diverse ma le aperture ci sono. Noi per esempio siamo disponibili. E poi, il nostro spazio, il Metropol, può ospitare eventi, aperti a tutti e lo offriamo volentieri al Comune. Parola d’ordine: fare sistema

L.M. Certo. Grazie. Milano dovrebbe fare di più, lo ammetto: fare sistema con gli altri attori della vita culturale, anche se, vi confesso, non è facile mettere insieme tutti. A questo proposito, vorrei ricordare che nel 2011 apriremo la Triennale dell’Immagine allo spazio Ansaldo. È una collaborazione che avremo con Motta, Alinari, il Sole 24 ore e poi ci saranno le nostre foto storiche della Collezione Bertarelli. Sarà uno spazio dedicato alla fotografia connaturato alla dimensione culturale di Milano.

S.G. Comunque su di noi e sul Metropol potete contare. I giovani e la Camera della moda.

L.M. Scusate, vorrei fare una domanda. In veste di sindaco che cosa posso fare per i giovani che studiano, che vorrebbero emergere nel mondo della moda?

S.G. Intanto, si potrebbe cominciare a trovare degli spazi per fare le sfilate che non costino tanto.

D.D. Anzi, meglio se gratis.

L.M. Ma come si fa con il calendario della Camera della moda?

S.G. La Camera non ha nessun interesse perché i giovani sfilino gratis.

D.D. Una soluzione potrebbe essere quella di dedicare la prima giornata del calendario iniziale solo ai giovani.

S.G. In altre occasioni ho lanciato la proposta di cinque giornate di sfilate con solo due nomi importanti per giorno e poi gli emergenti. La settimana successiva invece potrebbe essere dedicata agli altri, i prontisti e tutti quelli che vogliono e devono sfilare ma che non hanno nulla a che fare con lo stilismo.

L.M. Mi sembra un’ottima proposta. Ma a me piace fare le cose che posso fare io. Indipendentemente dalla Camera della moda, io come sindaco come potrei operare?

S.G. Scusi, ma il sindaco ha più potere del presidente della Camera della moda, secondo me.

L.M. Bella, questa me la scrivo. Comunque credo che ci siano già manifestazioni come Next generation che permettono ai giovani di sfilare. O no?

D.D. Non è la stessa cosa. Io credo che senza una nuova generazione di stilisti la moda italiana è morta. Dopo il Fuori Salone, anche il «Fuori Moda».

L.M. Parliamone, proviamo a far qualcosa insieme.

S.G. Come per la settimana del design, potremmo fare un Fuori Moda, cioè fuori dal quel sistema chiuso. Una manifestazione parallella a quella istituzionale, un po’ fuori dagli schemi, con eventi, mostre, feste aperte a tutti.

L.M. Questo mi piace. Proviamo a farlo insieme? Io parlo con la Camera della moda, voi vi impegnate a darmi una mano.

D.D. e S.G. Molto volentieri. Bisogna dare una scossa a Milano. Altro che Parigi e New York. I creativi stanno qui e qui bisogna farli crescere.

L.M. Mi sembra un ottimo progetto che andrà ad arricchire gli altri. Parlo del master di moda studiato insieme allo Iulm, la Bocconi e la Camera per formare nuove figure manageriali del settore. E mi riferisco anche all’Incubatore della moda, ovvero al contributo econonomico che il Comune offre alle aziende per promuovere la formazione dei giovani. Siete a conoscenza di queste iniziative?

S.G. A dire il vero, no. Eppure i giornali li leggo.

L.M. Ecco un altro fronte su cui impegnarsi: la comunicazione capillare.

Borsa Dolce & Gabbana Miss Biz Bowler

Luce e colori freschi si uniscono nella Miss Biz Blower per sostituire la triste tavolozza invernale. Quest’opera di Dolce & Gabbana è in verde pallido, con sfumature gialle, per esprimere la gioia delle stagioni soleggiate.
La pelle e gli eleganti tessuti creano delle raffinate armonie, degne dell’atelier italiano, il cui logo campeggia nella placca in argento posta sul fronte. Anche la cura dei dettagli è in linea con gli standard degli autori.

Future Fashion Marzo 2009

Il servizio fotografico è stato curato da Andrea Spotorno, lo style da Giovanna Schlenzka e gli abiti sono della collezione P/E 2009.

Parata di stelle per la mostra di Vogue

Parata di stelle del cinema di Hollywood a Milano, per il vernissage della mostra «Extreme Beauty in Vogue»organizzata da Dolce e Gabbana nelle suggestive sale espositive del Palazzo della Ragione. Sul tappeto rosso i flash dei fotografi sono stati soprattutto per Scarlett Johansson e Orlando Bloom, ospiti d'onore degli stilisti italiani in occasione della settimana della moda. A fare gli onori di casa il sindaco di Milano, Letizia Moratti, e il direttore di Vogue America, Anna Wintour, che hanno accolto la Johansson, con la sua chioma rossa, un tubino mozzafiato e tacchi vertiginosi, e Bloom, in un elegante completo nero.
Ma tra le stelle del cinema che sono sfilate davanti agli occhi di centinaia di curiosi, c'erano anche Naomi Watts in tailleur nero, Kate Hudson con audace tubino scintillante ed Eva Mendez in un brillante abito rosso. Alla serata di D&G ha partecipato anche gran parte del mondo della moda, dalle ex modelle Claudia Schiffer, Nadia Auermann ed Eva Herzigova, a Marta Marzotto, con vistoso copricapo di pelliccia, fino allo stilista Karl Lagerfeld con le mani infilate in guanti neri di pelle borchiati. E non sono mancati i vip italiani, dalla show girl Valeria Marini ad Afef, dall'attrice Caterina Murino a Lapo Elkann.

Milan, dopo l'amaro ... Dolce

Serata "d'oro" per il Milan. Nonostante la bruciante sconfitta subìta a Genova contro la Sampdoria alcuni giocatori e dirigenti rossoneri hanno deciso di trascorrere una serata in compagnia: hanno infatti accettato l'invito formulato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da sempre tifosi della squadra, a cena nel noto ristorante della coppia, il Gold.C'erano quasi tutti: capitan Maldini accompagnato dalla moglie Adriana, l'infortunato Kakà con Caroline Celico al seguito, l'immancabile David Beckham, Seedorf, Shevchenko e Adriano Galliani in compagnia della consorte Malika

Gisele ha detto sì a Tom Brady

Alle nozze anche i cani vestiti D&G. La più pagata delle top model, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, ha sposato il campione di football in una chiesa di Santa Monica. Oltre ai parenti più stretti, c'erano anche i tre cani, 'griffati' come la modella.

La domanda di matrimonio Tom Brady l'aveva fatta a Natale, e ora la bellissima modella Gisele Bundchen - la più pagata delle top da passerella - ha detto sì al suo campione di football.
La coppia si è sposata ieri in una chiesa di Santa Monica: una cerimonia provatissima - riposta il magazine Us Weekly - con la sposa fasciata in un abito Dolce e Gabbana color avorio, senza spalline.
Oltre ai parenti più stretti, erano presenti i tre cani di Gisele, anche loro in gran spolvero, con un collare firmato Dolce & Gabbana. La modella brasiliana, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, e il giocatore di football, ex fidanzato dell’attrice Bridget Moynahan con cui ha avuto un figlio, si sono conosciuti nel 2006.

Scarlett, una rossa anni ''Cinquanta''

"Sappiamo che gli uomini preferiscono le bionde", hanno detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nel motivare la scelta di Scarlett Johansson a testimonial della loro prima linea di cosmetici, ma a inaugurare il nuovo reparto alla ''Rinascente'' di Milano, l'attrice americana si è presentata con i capelli rossi, tenuti fermi da un cerchietto nero. ''Sono onorata di vestire i panni della diva anni Cinquanta per questa campagna, visto che è il mito di tutte le donne", ha detto, invece, Scarlett. In elegante top rosa e pantaloni neri, la Johansson ha visitato insieme ai due stilisti il reparto di make-up D&G

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love