A New York nevica e tutto si ghiaccia, così tanto che persino l’aereoporto viene chiuso, ma Blake Lively sfida il freddo e si presenta alla premiere di Sherlock Holmes in minidress. Gambe rigorosamente senza collant e vestito in pizzo Dolce & Gabbana che lascia ben poco all’immaginazione e le lascia anche le spalle nude. Blake sarà impazzita, dato che tutte le sue colleghe hanno optato per più comodi (e caldi) pantaloni? Evidentemente non soffrirà il freddo, dato che in estate indossa abiti lunghi ed in pieno dicembre minidress. L’outfit si conclude con le decoltè dorate Christian Louboutin, danno un tocco quasi natalizio alla mise.
Mise audace a dir poco per Blake Lively, che si è presentata alla prima di Sherlock Holmes in compagnia del fidanzato e collega Penn Badgley (questi due filano da parecchio ormai), con un micro-mini abitino Dolce e Gabbana che pareva appena uscito dall’armadio dell’intimo di La Perla, in effetti.
Poco, molto poco, era lasciato all’immaginazione (e infatti notate lo sguardo moooolto soddisfatto di Badgley).
Però a Cesare va riconosciuto quel che è di Cesare… se c’è qualcuna che può portare un abitino del genere, quella è lei, da vera Gossip Girl. A voi la visione domenicale, maschietti.
Nessun commento:
Posta un commento