Scarpe Dolce & Gabbana: ankle boot prezioso


Verde petrolio, strass e platform esagerato. Sono tre caratteristiche dell’ankle boot che vedete in foto e che appartiene alla collezione autunno-inverno 2010 di Dolce & Gabbana. Una creazione che riassume al meglio le tendenze di questo inverno. Lo so che sembra esagerata e forse faticosa da indossare, ma è un modello davvero affascinante. Se amate gli strass sarete sicuramente tentate almeno di sapere il prezzo (solo su richiesta, purtroppo) di questo gioiello.
Un ankle boot che è praticamente un gioiello prezioso. Un vero e proprio tripudio di luce grazie agli strass applicati su questa creazione firmata da Dolce & Gabbana. E’ realizzata in satin verde petrolio, colore di gran moda quest’anno. La linea è molto accativante soprattutto grazie al platform davvero esagerato. Saranno 5 centimetri almeno.
Non è da meno il tacco a stiletto rivestito in satin che fa davvero di questa scarpa un oggetto di grande sensualità e femminilità. Unico limite è che devono essere indossate necessariamente da una gamba sottile per dare un effetto magico.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love