Dolce & Gabbana: Video campagna adv p/e 2010 uomo
Dopo aver visto, gli splendidi scatti di Steven Klein, che ha immortalato i modelli Adam Senn, David Gandy, Noah Mills e Sam Webb per la nuova campagna pubblicitaria Uomo p/e 2010, pubblichiamo 3 video che ne rivelano il dietro le quinte:
Video 01 - http://www.youtube.com/watch?v=dm0hqjQwcA8
Video 02 - http://www.youtube.com/watch?v=BRvmODSs-pE
Video 03 - http://www.youtube.com/watch?v=DAweB5RhXyk
Video 04 - http://www.youtube.com/watch?v=SjiBE7vhAhU
Robert Pattinson in Dolce & Gabbana
Non passa ormai giorno in cui non si hanno notizie sul bello di Twilight, Robert Pattinson, l’attore sull’onda del successo che non smette mai di far parlare di sé. E, del resto, se per le moltissime fan di Rob le notizie su di lui non sono mai abbastanza, figuriamoci le fotografie. Tutte loro saranno felici di sapere che è stato pubblicato un intero set fotografico, nel quale il giovane attore si mostra in un elegante e sexy look firmato Dolce & Gabbana.A tal proposito, i due stilisti italiani hanno definito il suo stile come molto elegante e ispirante, che richiama la vera essenza dell’uomo contemporaneo.Voi che ne pensate, hanno ragione? Siamo curiose di sapere come trovate questo look di Robert.
D&G e il Mobile Advertising
Le aziende italiane sono sempre più interessate e sensibili alla comunicazione tramite cellulare, lo dimostrano i risultati dell'indagine condotta dall'Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano nel 2009, presentati oggi durante il convegno: Marketing ti presento il Mobile?
Secondo quanto riporta il comunicato stampa della School of Management, gli investimenti delle aziende italiane in mobile advertising sono cresciuti del 20% nello scorso anno, rosicando la medesima percentuale ai tradizionali mezzi pubblicitari. L'Osservatorio Mobile Marketing & Service, giunto al suo terzo anno di attività, si propone l'obiettivo di studiare il ruolo del telefono cellulare come involontario strumento di marketing e di gestione dei servizi verso il cliente.Sebbene di dimensioni ancora ridotte, il mercato del mobile marketing sembra abbia un roseo futuro. Tra i settori che maggiormente hanno abbracciato questo “sistema di promozione” vi sono soprattutto l'intrattenimento, l'editoria e media, l'abbigliamento, il settore accessori e automotive. Tra le aziende che hanno esplorato maggiormente le potenzialità del mobile marketing, spiccano nomi come Dolce & Gabbana che nel corso del 2009 ha sviluppato la D&G Fashion Channel, un'applicazione gratuita per iPhone in lingua inglese che ha registrato circa 100 mila download. Filippo Renga, Responsabile della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service ha commentato durante il convegno: "Il fenomeno principale che ha caratterizzato il 2009, impattando anche sul tema del Mobile Marketing & Service, è stata la crisi economico-finanziaria che ha avuto tra i suoi effetti la riduzione degli investimenti in advertising delle imprese italiane. - Il Mobile, tuttavia, ha beneficiato di questa situazione, rientrando tra i mezzi innovativi che permettono di avere una relazione diretta col consumatore avendo tratto vantaggio da una crescente diffusione di device evoluti (smartphone) e dall'introduzione di tariffe flat per la navigazione da cellulare". La sensazione generale, comunque, è quella che vi sia ancora abbastanza timore e timidezza nell'approccio al mobile marketing da parte delle aziende italiane. Secondo i risultati della ricerca, infatti, pur interessate, molte aziende italiane faticano a tradurre questo interesse in iniziative concrete.Per quanto riguarda l'argomento oggetto della Ricerca, quello del Mobile Service, è stato evidenziato un numero elevato di casi interessanti nel nostro paese. Il cellulare è diventato ormai per molte aziende lo strumento per gestire la relazione con il consumatore. basti pensare al settore Bancario e Assicurativo, per esempio, con i messaggi di notifica delle transazioni su carta di credito, o al settore dei trasporti con aziende come Alitalia che per snellire le procedure di imbarco ha attivato sulla tratta Roma Fiumicino - Milano Linate la carta di imbarco elettronica sul cellulare.
Si sta delineando insomma uno scenario interessante da un lato per le aziende in termini di riduzione, dall'altro per i consumatori che potranno beneficiare di una migliore qualità nei servizi.
Victoria Beckham e la Miss Sicily di Dolce e Gabbana
Il fatto che David Beckham indossi la maglia di un club italiano è un motivo in più per avvicinarsi allo sport, uno spettacolo per gli occhi che anche le profane del calcio apprezzano. Inoltre la sua presenza in Italia fa sì che la moglie Victoria inganni il tempo facendo shopping dalle nostre parti. Recentemente l’ ex Posh spice è stata avvistata per le strade di Milano in trench Burberry Prorsum con la sua “Miss Sicily” bag di Dolce & Gabbana.
Jon Kortajarena in D&G
La sua bellezza ci ha deliziato con un cameo nel film di Tom Ford 'A single Man', ora il bel Jon Kortajarena compare nell'ultimo numero de L'Officiel Hommes. Lo shooting di Milan Vukmirovic e gli abiti di D&G. (fonte: swide)
Naomi Campbell prossima alle nozze?
Naomi Campbell sta prendendo lezioni di russo intensive per esercitarsi a pronunciare il fatidico sì nella lingua madre del suo amato Vladislav Doronin. La top model e il miliardario sembrano infatti nuovamente in "zona matrimonio". I rumors sulle loro presunte nozze, già annunciate lo scorso agosto e poi mai avvenute, a breve si stanno infittendo, come si legge sul magazine tedesco Bunte, che cita un sito internet.
Anche un trasferimento definitivo a casa di Vladislav a Rubliovka, dove Naomi già vive di tanto in tanto, elegantissimo quartiere alle porte di Mosca all’interno del quale sono presenti quasi esclusivamente ville e dacie di lusso appartenenti alla Russia Bene, è sicuramente tra i prossimi programmi della Venere Nera, che dice: "Quando Vlad mi ha chiesto di trasferirmi da lui, non ci ho pensato due volte." La coppia si frequenta ormai da più di un anno. Si sono conosciuti a una festa di Dolce & Gabbana a margine del Festival del cinema di Cannes.
Dolce & Gabbana backstage Madonna adv p/e 2010 - Prima Parte
Un affezionato lettore, mi ha inviato tre foto inedite, tratte dal backstage della campagna Dolce & Gabbana p/e 2010, che vede come protagonista assoluta Madonna. A breve seguiranno altri scatti.
Grazie Fashion Victims.
Il nuovo tronchetto spuntato di Dolce & Gabbana
Originale e particolarmente aggressivo questo nuovo modello di Dolce & Gabbana, realizzato con inserti di pizzo su rete, chiusura laterale con zip e plateau in pelle. Sarà in vendita a partire da fine marzo.
Dolce & Gabbana tra le pagine di Vogue
Eva Mendez sul numero di febbraio 2010 di Vogue Germania, fotografata da Greg Kadel in abiti Dolce & Gabbana, collezione p/e 2010.
Chanel invece, compare sul numero di febbraio 2010 di Vogue Spagna, indossando un total look Dolce & Gabbana p/e 2010. Gli scatti di Michelle Ferrara e lo style di Maria Aguilar.
Miranda Kerr fotografata da Willy Van Der Perre, in un nuovo classico corsetto della collezione Dolce & Gabbana p/e 2010 compare tra le pagine del numero di gennaio 2010 di vogue Russia.
(fonte: www.swide.com/)
(fonte: www.swide.com/)
Il red carpet di Scarlett Johansson in Dolce & Gabbana
Scarlett Johansson indossa un capo della nuova collezione p/e 2010 Dolce & Gabbana, in occasione del party di 'A View From The Bridge' che si è celebrato a Broadway.
D&G Collezione Donna Primavera Estate 2010
La collezione Donna di D&G per la Primavera Estate 2010 rielabora il classico guardaroba dei cowboy per vestire sexy girl metropolitane che mixano denim, gessati maschili, camoscio e pelle traforata, con romantici pizzi bianchi, chiffon di seta e crêpe de chine con stampe di Topolino e Minnie, calzando stivaloni di cuoio o pelle scamosciata.
La cow girl di Stefano Gabbana e Domenico Dolce s'ispira all'innata capacità delle ragazze inglesi d'abbinare denim, street style e abbigliamento formale, con ineguagliabile nonchalance.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
La cow girl di Stefano Gabbana e Domenico Dolce s'ispira all'innata capacità delle ragazze inglesi d'abbinare denim, street style e abbigliamento formale, con ineguagliabile nonchalance.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
Il marchio, eclettico e contemporaneo, è espressione di un mondo che cambia: uno stile senza confini, che interpreta liberamente le diverse influenze della contemporaneità, fino a diventare un modus vivendi unico e sempre riconoscibile.
Per valorizzare la loro nuova collezione, Stefano e Domenico si sono rivolti a Mario Testino, che ha ritratto Kato Van Ee, Daria Strokous, Jacquelyn Jablonski, Jules Mordovets e Katrin Thormann come fossero in un quadro diTerry Rodgers.
Dolce & Gabbana: Le nuove vetrine di Via della Spiga 26
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 2010, quattro delle splendide foto di Madonna firmate Steven Klein catturano l'attenzione dei passanti. Come potete vedere, Via Della Spiga è diventata quasi una galleria di foto di Madonna ed è praticamente impossibile non rimanere colpiti dalla bellezza di questi scatti.
Dolce & Gabbana e Madonna sul settimanale 'Chi'
Il numero del 20 gennaio di "Chi" contiene un articolo sulla campagna Primavera/Estate 2010 Dolce & Gabbana, illustrato da alcune foto inedite dal backstage. Nell'intervista agli stilisti, si parla naturalmente della Queen of Pop in versione "casalinga di lusso".
Dolce e Gabbana e il super platform
Ci sono scarpe che ci trafiggono il cuore e scarpe che possiamo giusto osservare, giudicare, anche ammirare o criticare, ma senza mai considerare la possibilità di poterne indossare un paio. Perché lontane dal nostro stile, perché estreme, perché somigliano più ad un esercizio di stile che a scarpe funzionali. Io classificherei proprio così le scarpe di Dolce e Gabbana che vedete in foto.
Sono barocche, eccessive, iperdecorate e decisamente improponibili per le più svariate occasioni. Viene istintivo associarle ad un gusto simile allo stile della Regina di Cuori dell’atteso Alice in Wonderland di Tim Burton.Le prime, in velluto rosso con platform matelassé e borchiette dorate, costano 790 dollari. Le seconde, stampate e arricchite da un fiocco prezioso, sono più care: 995 dollari.
Golden Globes 2010: gli uomini in Dolce & Gabbana
Per quanto siano normalmente le donne a suscitare l’interesse di fotografi e curiosi, non mancano di suscitare ammirazione neanche gli uomini aiGolden Globes 2010 di Los Angeles. Sebbene spesso i loro abiti, anche quando sartoriali e curati nei dettagli che sanno fare la differenza, risultino più simili gli uni agli altri ad una prima occhiata, per via del modello dell’abito maschile abbastanza uguale a se stesso.Si fanno notare però Chase Crawford, Gerard Butler, Matthew Morrison, Morgan Freeman e Toby Maguire, tutti in Dolce e Gabbana.
Derby milanese in piena Fashion Week: Ambrosini da Dolce & Gabbana
Inter e Milan non hanno mancato le sfilate maschili e si può praticamente parlare di derby! Mentre l’Inter, con Francesco Toldo, Sulley Ali Muntari e Mario Balotelli hanno assistito alla sfilata di Versace, il giocatore del Milan Massimo Ambrosini, invece ha preferito lui, la sfilata di Dolce & Gabbana, alla quale assistevano anche Toby Kebbell, Rhys Ifans, Alex Schwarzer e la bella Margareth Madè.
Vorrei un vestito nuovo di.....Dolce & Gabbana
Top stretch maculato; body di seta stampata; minigonna di seta fiorata con orlo di pizzo; cerchietto con veletta. Tutto Dolce & Gabbana, shot di Gioia Noni.
D&G Collezione Uomo Primavera Estate 2010
La collezione Uomo di D&G per la Primavera Estate 2010 rielabora il guardaroba classico del cowboy, facendolo vivere in una dimensione moderna e metropolitana.
Il denim è il materiale chiave per realizzare jeans, camicie e stampe patchworkche, abbinate a giacche di velluto eleganti, cravatte, papillon e stivaloni scamosciati o di cuoio, danno origine a una moda da British Cowboy.
La collezione guarda ai giovani inglesi e alla loro innata capacità di abbinare denim, street style e abbigliamento formale con irresistibile nonchalance.
Le suggestioni del vecchio West sono rievocate dai colori della terra bruciata come il marrone, il cognac e il beige che, con il denim riscaldano l'atmosfera e rendono la collezione particolarmente maschile.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
Il marchio, eclettico e contemporaneo, è espressione di un mondo che cambia: uno stile senza confini, che interpreta liberamente le diverse influenze della contemporaneità, fino a diventare un modus vivendi unico e riconoscibile.
Per valorizzare la loro nuova collezione, Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sono rivolti a Mario Testino, che ha ritratto Andrea Preti, Sebastian Lund, Thomas Hoefnagels e Vincent Dienst come fossero in un quadro diTerry Rodgers.
Il denim è il materiale chiave per realizzare jeans, camicie e stampe patchworkche, abbinate a giacche di velluto eleganti, cravatte, papillon e stivaloni scamosciati o di cuoio, danno origine a una moda da British Cowboy.
La collezione guarda ai giovani inglesi e alla loro innata capacità di abbinare denim, street style e abbigliamento formale con irresistibile nonchalance.
Le suggestioni del vecchio West sono rievocate dai colori della terra bruciata come il marrone, il cognac e il beige che, con il denim riscaldano l'atmosfera e rendono la collezione particolarmente maschile.
D&G è la linea giovane di Dolce&Gabbana, pensata per esprimere soprattutto glamour metropolitano.
Il marchio, eclettico e contemporaneo, è espressione di un mondo che cambia: uno stile senza confini, che interpreta liberamente le diverse influenze della contemporaneità, fino a diventare un modus vivendi unico e riconoscibile.
Per valorizzare la loro nuova collezione, Stefano Gabbana e Domenico Dolce si sono rivolti a Mario Testino, che ha ritratto Andrea Preti, Sebastian Lund, Thomas Hoefnagels e Vincent Dienst come fossero in un quadro diTerry Rodgers.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
Jesus Luz - We Came From Light: http://www.youtube.com/watch?v=yCuaSmb0mb0 Jesus Luz, the handsome Brazilian model, has been getting a...
-
La moda a Natale è protagonista: dai pacchettini griffati che troveremo sotto l’albero ai capi più preziosi e scintillanti che sfoggeremo ...
-
Jacquetta Wheeler Graces donna copertina del numero di febbraio 2011 di Amica; fotografata da by Nadir. Style di Emanuela Testori, Jacque...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...