The Midnight Bloom Collection per l'estate 2010 firmata Dolce & Gabbana


Dal talento creativo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana nasce una nuova collezione di cosmetici dai colori solari. Come ogni stagione la luminosa varietà dei colori delle passerelle si trasforma in una cromatica palette dove gli stilisti propongono un’immagine del presente, legata al passato, ma sempre proiettata al futuro. The Make Up celebra la forza della femminilità dei nostri giorni con un look originale ed inatteso, ma sempre sensuale e seducente.
Ecco la Midnight Bloom Collection per l’estate 2010: glamour assoluto, elegante raffinatezza, sottile romanticismo. Una celebrazione della sensibilità, ispirata come sempre all’amata Sicilia di Dolce & Gabbana dal suo passato glorioso e dalla straordinaria dualità del suo affascinante presente. Con Midnight Bloom, Dolce & Gabbana ne esaltano l’energia con una brillantezza unica e passionale sensualità.



La collezione è creata per una donna che ama se stessa e il lusso nelle sue forme più intime, che trasforma la realtà con un tocco di fantasia.
Il packaging
Talento e artigianato impeccabili creano una straordinaria eleganza in oro delicatamente scolpito. Ogni pezzo è oggetto del desiderio, da possedere e mostrare; la collezione nel suo insieme è una vera opera d’arte. Un gioco di contrasti: linee e sfumature, lucido e opaco, tonalità e tattilità.
La gamma
La pura essenza del colore viene declinata tra contrasti forti e sottili associazioni di nuance. Intriganti e inaspettate le armonie tono su tono; sfumature accese si uniscono a colori neutri per creare una sincronia sexy ed emozionante.
La palette
Una palette unica ed eclettica, rigorosa e imprevedibile, in un equilibrio di colori complementari e a contrasto, per un’atmosfera distintiva e uno stile preciso. Ogni stagione interpreta nuovamente l’unione tra fascino hollywoodiano e il romanticismo mediterraneo.
A Key Look
Un altro prodotto inimitabile nato dalla collaborazione tra Dolce & Gabbana e l’innovativa make up artist Pat McGrath. Nuove tonalità brillanti trasformano i classici della collezione, donano intensi contrasti, un’aura moderna e sexy, un’atmosfera briosa.
Tocchi di luce su occhi estremamente sensuali illuminati dal blu-verde del nuovo ombretto duo Laguna, delineati e definiti con una linea di luce di Blue, l’ultima tonalità dell’eyeliner, sottolineati ulteriormente dal Mascara Black. La labbra diventano voluttuose grazie al rosa tenue di Delicate, un nuovo rossetto Shine, illuminato dal gloss Delicious per valorizzarle e incantare. Il nuovo blush Tan esalta il colorito del sole estivo. Completa il look lo smalto nella classica tonalità Nude.
“L’estate è il momento in cui ci si concentra su una bellezza molto naturale, realmente sensuale. Con questa collezione volevamo anche aggiungere un po’ di brivido creando una sensazione, un look che cattura la magia di una notte di fine estate”, afferma Pat McGrath. “Riflettori puntati sugli occhi che con i blu e verdi vivaci diventano più profondi”. E’ l’esaltazione della sensualità messa a confronto con i toni quasi impercettibili, ma radiosi, delle rose selvatiche su labbra e pelle”.
The Visual
Il desiderio e il forte potere seduttivo della Midnight Bloom Collection sono ritratti dalla sintesi tra glamour senza tempo e femminilità classica di Scarlett Johansson, essenza della donna Dolce & Gabbana. Catturando la passione infinita delle notti d’estate, la diva è su un letto avvolta di satin nero, la pelle luminosa e chiara risplende in contrasto su uno sfondo nero intenso, come un esotico bocciolo di rosa che si schiude nelle profondità buie della mezzanotte. Ancora una volta la star incarna l’ideale della femminilità moderna con il suo fascino e la sua straordinaria sensualità.
THE MIDNIGHT BLOOM COLLECTION DOLCE&GABBANA è disponibile a partire da maggio 2010.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love