Dolce & Gabbana: gli aviator firmati MDG

Dolce & Gabbana hanno deciso di continuare la loro collaborazione con la regina del pop mondiale Madonna ripetendo così l’esperimento della piccola linea di occhiali ideata e proposta la scorsa stagione da questa liason lavorativa, ma non solo. Tutti infatti sanno quanto la cantante e questi fashion designer siano legati da una profonda amicizia che li ha portati proprio a questa collaborazione devo dire molto ben riuscita e di grandissimo successo in tutto il mondo.

Dopo una prima collezione che ha lasciato tutti gli esperti del mondo del glamour e noi fashion victims a bocca aperta, il duo di stilisti più amati al mondo, Dolce &Gabbana, e la singer più chiaccherata degli ultimi 40 anni, Madonna, hanno così deciso di realizzare una nuovissima collezione di occhiali da sole firmata appunto MDG. 

Di questa nuova linea di sunglasses, composta per l’esattezza da cinque serie di modelli decisamente differenti tra loro, Ve ne propongo uno, il più amato ed osannato, una montatura legatissima allo stile retrò che però pare proprio non voler mai passare di moda è sempre è comunque molto attuale grazie ad una forma semplice ed allo stesso tempo raffinata ed interessante. 
Mi riferisco al famosissimo ed apprezzatissimo modello 'aviator' che, per questa occasione, Madonna ha voluto riproporre in tre varianti di tonalità differenti rimanendo però molto legata alla tradizione per quanto concerne la struttura base: lenti a goccia e montatura finissima. 

Le nuances scelte partono da un semplice total white abbinato a lenti sfumate viola fino ad arrivare ad un color crema con lenti sfumate sulla tonalità del pesca, senza tralasciare il modello dorato con lenti grigio scuro ed astine total black sulle quali, così come accade su tutti i modelli della collezione, compare il logo del brand MDG. 

Si tratta di una linea eyewear davvero molto speciale che, come possiamo facilmente intuire, trae fortemente spunto dalle diverse tendenze moda che caratterizzano questo periodo rendendole accattivanti ed interessanti semplicemente riproponendole sotto una chiave leggermente differente rispetto al solito. 

Una collezione formidabile che possiamo finalmente toccare con mano proprio a partire da questo mese.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love