Italian Art Director Reimagines Dolce & Gabbana Logo
Davide Mosconi, art director e graphic designer, 29 anni, dopo il diploma in Art Direction alla IED di Milano, entra subito inMcCann Erickson, dove lavora per 5 anni su clienti quali: Algida, Vodafone, Gazzetta dello Sport, Tamoil, Ray-Ban e molti altri.
Nel 2008 passa in AUGE Headquarter, una nuova agenzia che lavora su progetti a 360°. Per loro ha seguito progetti per Disney Pictures, Ferrero, Birra Castello.
Davide non cura solo la direzione creativa dei suoi lavori, ma anche la grafica, l’illustrazione e il concept. Come dice lui: “un bravo art deve saper fare un po di tutto!”.
Quest’anno con l’agenzia Auge ha vinto un Oro all’Art Directors Club Italiano nella sezione Tipography con la campagna Green Movie.
Molti dei suoi lavori sono stati pubblicati in importanti siti di design quali DieLine,lovelypackage, adsoftheworld. Inoltre il suo lavoro è stato anche pubblicato su GQ Italia.
Lavora a Firenze, dove si è trasferito da alcuni anni, come freelance, ultimamente ha ridisegnato il logo di alcuni brand del lusso; di seguito alcuni esempio del suo D&G Logo Reinvention.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche...
-
Dopo un'estate di relax, prima nella sua villa di Ansedonia poi tra i monti dell'Alto Adige, Antonella Clerici è prontissima a...
-
David & Victoria Beckham in "The Beckhams" fotografati da Steven Klein per Vogue Sport. David indossa capi della collez...
-
Dal backstage della collezione D&G p/e 2011 i modelli River Viiperi, Ryan Taylor, Adam Senn, Alex Cunha, Andre Ziehe, Mark Cox, S...
-
Un'astronave asettica è la location dove un Adam Senn film-maker ritrae le futuristiche Ryan Snyder e Shannon Click per la campag...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
Nessun commento:
Posta un commento