Sam webb e David Gandy in The SPASHION Shoot
Professional boxing trainer Andy Orr of MyGym London has trained some of Britain’s best boxing champions with his unique techniques. He talks about his ’20s inspired gym, the SPASHION shoot, and gloving up with supermodels David Gandy and Sam Webb. See the complete interview here.
Alessandra Ambrosio e la white Sicily Bag by Dolce & Gabbana
Lui al telefono, lei con figlia in braccio, diretti al ristorante dopo le prove del Victoria’s Secret Bombshell Summer Tour 2011. Alessandra Ambrosio non perde mai nessuna occasione per mostrare le sue gioie. Sempre in splendida forma, a spasso con l’ultima passione di tutte le fashioniste, la White Miss Sicily Bag in pizzo e merletto rigorosamente by Dolce & Gabbana.
Mark Madurell in D&G Underwear By Daniel Murga
Daniel Murga, fotografo Spagnolo da Barcellona al suo primo servizio fotografico, tutto in bianco e nero, ha ben pensato di ritrarre il modello Mark Madurell in abiti davvero molto 'succinti'.....uno slip D&G. Un'ottima scelta non trovate? (fonte: ohlalamag)
Al Pacino in Dolce & Gabbana a 'The Actors Fund Event' New York
Il leggendario attore Al Pacino, fonte d'ispirazione di alcune iconiche T-Shirt della collezione p/e 2009, è stata fotografato, con un total look Dolce & Gabbana, alla manifestazione 'The Actor Fund for Everyone' che si è tenuta a New York questo mese.
'Romantic Flower' le scarpe by D&G
La linea D&G di Dolce & Gabbana quest’anno ci sta riservando tantissime sorprese, oggi presentiamo le scarpe floreali, accessori must have perfetti per un look sbarazzino e femminile!
Le nuove scarpe D&G per la primavera estate 2011 sono assolutamente irresistibili, qualche tempo fa vi avevamo mostrato le zeppe frizzanti e scanzonate in paglia, ed ora vi mostriamo queste nuove proposte in tessuto con stampa floreale.
Se decidete di farci un pensierino, sarete felicissime di sapere che queste scarpe sono già disponibili con uno sconto del 20% sul sito couture.zappos.com.
Light Blue by Dolce e Gabbana compie dieci anni
Light Blue, una sorta di marchio di riconoscimento del marchio di moda italiano Dolce & Gabbana, compie 10 anni! Un decennio di successi per questa amata fragranza ispirata al sole, al caldo e alla sensualità del nostro Mediterraneo. Nelle due versione Pour Femme e Pour Homme questo profumo è fresco e sensuale, con richiami agli aromi del Mediterraneo, perfetti per l'estate.
La principale caratteristica di Light Blu è l'essenza fruttata, il cedro di Sicilia unito alla freschezza della mela e alla semplicità della campanula.
Se non l'avete ancora provato consiglio di acquistarlo proprio nella stagione estiva perchè, grazie alla sua leggerezza, non appesantisce e vi sembrerà di tuffarvi nella profondità del mare.
Julia Saner in Dolce & Gabbana su Vogue Turkey giugno 2011
Julia Saner fotografata sul numero di giugno di Vogue Turchia, sotto la veglia artistica di Ahmet Polat, esplora Istanbul da una prospettiva molto maschile, solcando ring e scuderie in eleganti reazioni del calibro di Dolce & Gabbana. Supervisione dello style curata da Maria Fellowes.
Michael Gstoettner in Dolce & Gabbana
Clouds of smoke per il modello Michael Gstoettner in total black suit Dolce & Gabbana fotografato da Michael Brus ....a very handsome man.
Daphne Groeneveld in Dolce & Gabbana su Numéro #124
Daphne Groeneveld, la nuova ragazza copertina su Numéro #124, fotografata da Greg Kadel in abiti Dolce & Gabbana p/e 2011, style di Bill Mullen. Una vera e propria bellezza tribale dall'animo selvaggio.
Fausto Puglisi calamita le girls della Formula 1 a Montecarlo
Il Principato e' in ebollizione per il Gran premio di Formula 1 e questa sera Fausto Puglisi - giovane talento italiano che ha la fortuna di essere distribuito nel flagship Spiga 2 di Dolce & Gabbana - e' il protagonista di un evento speciale nel negozio Eleven Montecarlo, multimarca all'angolo della megaboutique Chanel.
La proprietaria Benedetta Bizzini ha tra le sue clienti le più belle girls della F1, mogli e fidanzate dei piloti, tutte belle e ricchissime, oltre a moltissime signore russe che vanno e vengono a Monaco quando arrivano le varie collezioni (una da Kiev ha la passione delle scarpe-gioiello Caovilla).
I pezzi di Puglisi, impegnato a strutturare il suo brand dal punto di vista societario, sono di fatto demicouture: niente di meglio che proporli a Montecarlo questo weekend. (fonte: paolabottelli.blog.ilsole24ore)
Dolce & Gabbana a/i 1994/1995: The New Rock 'n Roll
Arti e Mestieri a seconda degli anni Novanta. Quando si parla di moda, è difficile non associarla come misura complementare alle altre correnti artistiche come la Musica.
"Erano come le ragazze che giocano a Elvis", recita il comunicato stampa della collezione a/i 94-95. Ragazze che sfilavano sulla passerella, simili ai musicisti immortalati nel libro Dolce & Gabbana Music Book (Kylie, Beyoncé, Aguilera, Madonna).
Non sorprende l'importanza data alle stampe leopardo: feisty come il mood rock and roll della collezione. Una nuova Kate Moss, una diversa Dolce & Gabbana, forse, ancora in gioco i ragazzi e le ragazze, ma al suono della musica.
La Sartoria da uomo nella disinvoltura degli abiti da passerella, un cappotto di leopardo sempre presente ragazze rockers sfilano senza le loro chitarre.
Il leggendario Music Book: un ritratto di musicisti che hanno vestito Dolce & Gabbana. Un omaggio alla musica e moda. Da Kylie Minogue a Aguilera, voci iconiche vestite per l'occasione. Madonna, Kylie, Beyoncé, gli abiti dei tour, il loro lato femminile dietro le quinte la dolcezza di un'icona come emblema di femminilità.
E ... le star maschili: Bod Dylan, Eros, Justin .... (fonte: swide)
Dolce & Gabbana: cade l’ accusa di truffa allo Stato
Questo inverno fece molto scalpore l’ accusa di infedele dichiarazione dei redditi e truffa ai danni dello Stato agli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, i fondatori nonchè titolari della casa di modaDolce&Gabbana e del marchio D&G; i due sono stati assolti con formula piena.
L’ indagine sui due stilisti e la loro azienda era sorta intorno al fatto della creazione di una società finanziaria, la Gado srl, con sede in Lussemburgo, noto Stato dove vigono leggi fiscali molto favorevoli; secondo l’ accusa, Dolce&Gabbana e D&G erano finiti sotto tale società, con lo scopo di pagare meno imposte (cosa di per sè legale) in maniera non lecita: da qui l’ accusa di truffa rivolta a Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
Tuttavia è stato chiarito dagli inquirenti che non c’è stata alcuna manovra finanziaria oscura e che la Gado srl è stata costituita legalmente ed ha acquistato i marchi Dolce & Gabbana e D&G senza alcuna truffa, anzi il gup Simone Luerti ha rilevato una condotta quasi esemplare: «la contestata natura artificiosa delle condotte poste in essere a vario titolo dagli imputati non è affatto scontata né evidente. Oltre alla cessione dei marchi non fittizia, si osserva che l’intera operazione si è realizzata in maniera molto trasparente, dagli incarichi ai professionisti agli atti costitutivi delle società, alla loro denominazione. Appare singolare una truffa il cui congegno artificioso forma oggetto di contratti e relazioni scritte dalle parti, come dimostrano le missive tra Luciano Patelli (commercialista del gruppo) e il management di D&G».
Una buona notizia per i due stilisti, che potranno continuare il loro lavoro senz'alcuna preoccupazione di natura legale o fiscale.
Clemente Russo vince la World Series of Boxing
Un match importante per la carriera del vice campione olimpico a Pechino 2008 che, sotto la guida dei tecnici del Dolce & Gabbana Milano Thunder Francesco Damiani e di Sergey Korchinsky, è riuscito a battere il colosso azero Magomedrasul Medzhidov. Grande la soddisfazione del Presidente Federale Franco Falcinelli, Delegato Tecnico a Londra 2012, che ringrazia l'abile Russo, i tecnici che lo hanno preparato al meglio ed i dirigenti delle WSB Milano. A Guiyang in Cina dopo sette ed intense riprese contro un ostico avversario come l'azero Magomedrasul Medzhidov, dei Baku Fires, l'azzurro Clemente Russo, con la maglia del Dolce & Gabbana Milano Thunder, è riuscito a conquistare l'ambito pass olimpico. E' il primo atleta italiano a qualificarsi a titolo individuale ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Di Marcianise, classe '82, appartenente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, sette volte campione italiano assoluto, campione mondiale militare nel 2004, oro ai Giochi del Mediterraneo di Almeria 2005, oro ai Campionati Mondiali Chicago 2007, argento a Pechino 2008 e oro ai XVI Giochi del Mediterraneo Pescara 2009, Russo si è aggiudicato l'incontro dei pesi massimi delle Finali Individuali delle World Series of Boxing con verdetto all'unanimità dei tre giudici di 67 a 66. E' entrato subito nel match, a ritmo sostenuto, portando a suo favore i primi quattro round e con difficoltà il quinto, per poi cedere al colosso azero nel sesto e soprattutto settimo ma senza mai perdere la lucidità dell'incontro e la voglia di arrivare fino alla fine.
Un posto dunque assicurato nella categoria olimpica dei 91 Kg. che Russo ha scelto prima della finale. In considerazione delle diverse categorie di peso previste dalle WSB, ogni partecipante alle Finali Individuali ha potuto scegliere in quale categoria olimpica partecipare a Londra 2012, ovviamente in caso di vittoria.
A seguire con grande apprensione la Finale, in diretta su Sportitalia 2 ed in replica domani sera a partire dalle ore 23.30 su Italia 1, è stata la Squadra Azzurra Elite al completo, diretta dai tecnici federali Raffaele Bergamasco e Giulio Coletta, che insieme alle Squadre dell'Azerbaijan e Russia, con le quali si sta allenando presso il Centro Nazionale Federale di Santa Maria degli Angeli ad Assisi in vista dell'Italia Boxing Tour, ha potuto applaudire ad una vittoria che rappresenta un trampolino di lancio per tutto il team azzurro ancora più motivato a raggiungere il ring di Londra.
Grande la gioia del Presidente della FPI Franco Falcinelli che ha seguito l'impresa di Russo: "Un prestigioso traguardo per il Pugilato Italiano. La vittoria di Russo alle WSB individuali è una soddisfazione straordinaria non solo per il risultato ottenuto ma per la conquista del primo pass olimpico. Dimostra che le World Series of Boxing hanno offerto l'opportunità di poter vantare un risultato tecnico importante e noi, grazie al Milano Thunder Team, abbiamo potuto dimostrare la qualità organizzativa, promozionale e spettacolare del Pugilato Italiano. Ringrazio Clemente Russo per averci regalato questo grande successo sportivo, Francesco Damiani, Sergey Korchinsky ed i tecnici azzurri per aver contribuito all'ottima preparazione del nostro atleta ma il mio particolare ringraziamento va a Paolo Taveggia, a Silvia Hrubinova e ad Andrea Locatelli per aver gestito con capacità, efficienza e sacrificio economico la prima importante stagione delle WSB".
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012