In bed with Spiga2: The Video

Harlem Yu in Dolce & Gabbana su GQ Taiwan ottobre 2011

Harlem Yu in Dolce & Gabbana su GQ Taiwan ottobre 2011

Aymeline Valade in Dolce & Gabbana su Vogue Spain

La 'Zona de Peligro' di Vogue Spain ci mostra una splendida sexy Aymeline Valade in Dolce & Gabbana dress. Shooting by Maciek Kobielski.

Anna Della Russo in Fausto Puglisi outfit per Dior Catwalk

Anna Della Russo in Fausto Puglisi outfit per Dior Catwalk

David Beckham in Dolce & Gabbana per WSJ

David Beckham in Dolce & Gabbana per WSJ

"La Foto del giorno" by DG_VICTIMS - 169

Geometrie nr. 01

Anticipazioni p/e 2012: Le borse D&G e Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana hanno presentato una collezione all’insegna dell’italianità fatta con tutti i simboli che ci caratterizzano, il peperoncino, i pomodori, la pasta, le cipolle rosse di Tropea. Le nuove bags sono principalmente confezionate con la plastica tipica delle sedie che ancora ora ritroviamo in alcuni bar di paese, stesso intreccio, stesso materiale a cui poi vengono aggiunti i charms per un tocco di glamour in più e per impreziosirle.
Per D&G i due designer hanno creato una collezione con foulard all over, abiti, scarpe e quindi anche le borse, assolutamente fashion accattivanti.

Christina Ricci e Rose Byrne in D&G or Dolce & Gabbana ....

Christina Ricci e Rose Byrne in D&G or Dolce & Gabbana ....per 'free Style', l'editoriale di Elle Magazine curato da Liz Collins.

Jonathan Marquez in Givency su L’Officiel Hommes Paris

Matthew Josephs decora Jonathan Marquez con pezzi eccentrici per l'obbiettivo creativo del fotografo Matthew Stone. Tutte le immagini sul nuovo numero de L’Officiel Hommes Paris.

Carmen Kass in Dolce & Gabbana su Elle Russia

Carmen Kass in Dolce & Gabbana su Elle Russia fotografata da Derek Kettela

Ajak Deng in Dolce & Gabbana su Another Magazine

Ajak Deng in Dolce & Gabbana su Another Magazine fotografata da Paolo Roversi.

Swide presenta: Model Pro-Filing 16

Swide pubblica un'altra intervista a Elbio Bonsaglio, giovane modello Italiano protagonista delle ultime sfilate di Dolce & Gabbana e D&G. Un nuovo video, della serie "pro-filing interview" ci svela i retroscena personali del suo rapporto con i social network. (fonte: swide)

Back Damon a film for Armani by Anna Dello Russo

Gareth Pugh p/e 2012 by Ruth Hogben

Lady Gaga at Thierry Mugler

<a href='http://video.uk.msn.com/watch/video/lady-gaga-at-thierry-mugler/2tsvh3pd' target='_new' title='Lady Gaga at Thierry Mugler' >Video: Lady Gaga at Thierry Mugler</a>

Elizabeth Hurley in Dolce & Gabbana su Gossip Girl

Elizabeth Hurley indossa un leopard dress Dolce & Gabbana durante il primo episodio della 5 stagione di Gossip Girl, intitolato “Yes Then Zero”!

Taylor Lautner in Dolce & Gabbana alla premiere di Abduction in Paris

Taylor Lautner in Dolce & Gabbana alla premiere di Abduction in Paris

‘Harper’s Bazaar’ Arabia e la cover di Kim Kardashian in Dolce & Gabbana

Harper’s Bazaar’ Arabia e la cover di Kim Kardashian in Dolce & Gabbana

David Gandy about London Fashion Week

Ari Graynor in Dolce & Gabbana alla premiere 50/50 in New York

Ari Graynor in Dolce & Gabbana alla premiere 50/50 in New York

Ieva Lagunain Dolce & Gabbana su French Revue de Modes #19

Come un uccello della notte, Ieva Laguna è un sogno autunnale per lo scuro editoriale 'Night Birds', curato dal fotografo Cameron Krone per il numero XIX del French Revue de Modes.  Abito Dolce & Gabbana star print.

Doutzen Kroes in Dolce & Gabbana su Vogue Germania ottobre 20

Doutzen Kroes mostra un'eleganza seducente nelle immagini di Akrans Camilla che ritroviamo nel numero di ottobre di Vogue Germania. Style Nicola Knels, Doutzen indossa abiti Dolce & Gabbana,  Stella McCartney, Miu Miu ed altri, nel  suo viaggio in città con stile.

David Gandy by Paolo Zerbini for L’Officiel Hommes

David Gandy by Paolo Zerbini for L’Officiel Hommes

Tobia Sorenson in Dolce & Gabbana catwalk looks

Tobias Sorenson è un modello di 23 anni nato in Danimarca . Con la sua cicatrice estremamente sexy sulla guancia sinistra, Tobias è diventato uno dei preferiti per i designer alla ricerca di un volto da cattivo ragazzo. Sorensen è stato il testimonial di molte campagne pubblicitarie: Iceberg, D&G, Diesel , H&M e Zara.

Rick Genest by Matthew Lyn su Schön!

Rick Genest by Matthew Lyn su Schön!

Fausto Puglisi by Oskar Cecere

Il fotografo di moda Oskar Cecere crea questa bellissima mostra fotografica del lavoro di un nuovo talento italiano, lo stilista Fausto Puglisi.

Hampus Lück in Dolce & Gabbana su Numéro Homme

Hampus Lück ricerca l'eleganza utilizzando alcuni pezzi da una miriade di etichette come Salvatore Ferragamo e Dolce & Gabbana in un nuovo editoriale su Numéro Homme. Hampus fotografato da Jean-Baptiste Mondino abbraccia toni più caldi, come è appropriato per la stagione autunnale.

Anna Dello Russo presenta "LOGOMANIA" su Vogue Japan Nov 2011

From Milano to Parigi .... stilisti Italiani sotto i riflettori

Mentre la kermesse della moda lascia Milano per l'inizio della Paris Fashion Week, il Financial Times punta i riflettori su Alessandra Facchinetti, che farà il suo rientro presentando a Parigi il progetto Uniqueness, creato insieme a Pinko.

L'idea è quella di proporre vestiti "accessibili", che si possono indossare in ogni occasione e in ogni stagione, e che "saranno disponibili online appena appaiono sulla passerella".

Alessandra Facchinetti, che è stata designer per Valentino e per Gucci, ritorna alla moda dopo tre anni con un marchio che il Ft definisce "lontano dalle sue radici di couture e alta moda". Con Uniqueness, scrive il quotidiano britannico, la Facchinetti e Pietro Negra, fondatore di Pinko, "seguono le orme di Jil Sanders e Olivier Theyskens" (Theory), che "in contrasto con le politiche delle grandi case di moda ultimamente hanno avuto successo alleandosi con marchi retail".

La collezione di 60 capi che sfilerà a Parigi sarà in vendita sul sito www.uniqueness.it e sul sito multimarca www.thecorner.com. Sarò anche venduto in alcuni grandi magazzini e sui loro siti web. La collezione vuole essere "senza stagione", con tessuti come cotone, poliestere e chiffon. I prezzi si rivolgono a un mercato "medio-alto": le T-shirt partono dai 90 euro, e la maggior parte della collezione va dai 200 ai 500 euro. Il capo più costoso è una giacca di pelliccia finta da 1.200 euro.

Il sito di Uniqueness, si legge sul Ft, funzionerà anche da "hub" per uno stile di vita "alla Facchinetti". La stilista scriverà su Twitter e Facebook e si farà aiutare dai lettori a creare l'umore di bordo. Figlia del tastierista dei Pooh e appassionata di musica, Alessandra farà le sue playlist e inviterà i suoi amici DJ ad aggiungere le loro scelte musicali come ispirazione per il suo design.

La moda italiana ha fatto faville sulla stampa estera in occasione della Milan Fashion Week e del suo gran finale. Oggi Le Figaro rende omaggio a Giorgio Armani il "maestro". Le Monde dà spazio al duo Dolce & Gabbana, che è alla ribalta anche su ParisMatch grazie al volto di Scarlett Johansson. Libération titola "Missoni, la distinzione". E l'Afp aggiorna i siti del Nouvel Observateur e di Les Echos: a Milano si sono alternati look da "festival rock", stile "epurato", "effetti brillanti". Non manca l'inaugurazione di un museo a Firenze da parte della Casa Gucci per festeggiare i suoi 90 anni.

Il Telegraph mette sulla homepage il "finale" di Milano Moda Donna con Armani e Cavalli, la "vecchia guardia" italiana, due stilisti "agli antipodi" per il loro concetto di design. Il Daily Mail mantiene i piedi per terra citando Roberto Cavalli che sottolinea l'incertezza economica con tanto nero nelle sue collezioni dai prezzi certamente non popolari ("Oggi il cielo è molto scuro").

Il Wall Street Journal segnala la svolta avviata per Just Cavalli, che "punta più in alto": la linea "più giovane" è passata da Ittierre a Diesel (filiale di Staff International) con l'obiettivo di spostarsi nel segmento di mercato "designer contemporaneo". "Non vogliamo più che sia considerata una seconda linea, dice Roberto Cavalli, ovviamente la linea manterrà prezzi diversi, ma vogliamo che sia considerata una prima linea, solo mirata a un pubblico diverso".

Tra le novità emerse in concomitanza con lo show milanese, il Wsj segnala che la casa Dolce & Gabbana lancerà una linea di alta gioielleria: una collezione a prezzi elevati (20mila dollari per una collana) con largo uso di diamanti, rubini, perle di fiume e oro e argento lavorati a mano. 
Segno dei tempi, il lusso vende meglio. Dolce & Gabbana smantellano la linea secondaria D&G e puntano sul mercato d'alto bordo.

I gioielli saranno densi di richiami alla tradizione italiana, con abbondanza di richiami religiosi (rosari, crocifissi e medagliette con la Madonna) che – precisa Gabbana - intendono essere un fatto di moda e non un'espressione di devozione religiosa. (fonte: ilsole24ore)

Jennifer Jennifer Aniston in Dolce & Gabbana alla première di "Five" a New York

La première di Five a New York si è rivelata una serata tutta dedicata alle donne. Sul tappeto rosso degli Skylight Studios si sono date appuntamento alcune tra le star più belle, come Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys, insieme per festeggiare il progetto televisivo del canale americano Lifetime.

Vestita in un Dolce & Gabbana già indossato ai People's Choice Awards ad inizio anno, Jennifer presentava il suo secondo contributo come regista per l'ambizioso progetto: cinque cortometraggi di altrettanti registi che raccontano gli effetti devastanti del cancro al seno. "Volevamo trovare un giusto equilibrio tra drammaticità e commedia, rimanendo irriverenti, perché questo è l'atteggiamento che ha aiutato le nostre amiche a superare il loro trattamento", ha raccontato la Aniston a Glamour.

La pazza clutch firmata Dolce & Gabbana

Una proposta che ha nell’eccesso di decorazioni il suo punto forte: è la nuovissima clutch di Dolce & Gabbana, che esalta lo stile degli anni Ottanta rendendo fashion l’eccesso.

La particolarità di questa borsa è infatti la superficie di lato, interamente ricoperta da charm, spille,pendagli e decorazioni su decorazioni, a non finire, chiavi, ciondoli, cammei, cuori, medaglie.

Si agganciano tutti sul tessuto lavorato a maglia di lana, mentre la clutch resta di una forma piuttosto classica con chiusura a gioiello.

Vintage ed elegantissima, con quel pizzico di “follia” che non ti aspetti da una pochette, ma che piace e diverte moltissimo. Il prezzo? Solo per fashion addicted! (fonte: woonko)

Un mambo della Loren firmato Dolce & Gabbana

Ehi mambo, mambo italiano, ehi mambo...": la voce registrata è quella diSofia Loren che canta, e gli ospiti seguono il ritmo. C'é allegria alla sfilata di Dolce&Gabbana: stavolta il loro teatro è addobbato a festa, con le luminarie colorate di una piazza qualsiasi del Sud Italia "Non è stato facile stampare le cipolle facendo in modo che fossero femminili!" spiegano scherzando i due creativi. Intorno non ci sono più gli schermi led delle scorse stagioni, nessuna telecamera che riprenda gli ospiti, niente collegamento in streaming: Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono stati i primi a sposare le tecnologiche ossessioni, e sono anche i primi a fare un passo indietro. Non rinnegano niente (magari la prossima stagione ci proporranno una nuovissima diavoleria) ma adesso, che tutti fanno la diretta multimediale, loro tornano alle origini, a casa, al paese, a quei colori e a quei sapori che hanno reso autentico il loro stile very very italiano. C'é un ripensamento, diciamo momentaneo, un pò su tutta l'atmosfera che oggi circonda la moda. Anche sui blogger, tanto coccolati dai brand: "C'é stata una vera esagerazione. Alcuni blog sono interessanti ma occorre selezionare. Il sistema è andato troppo oltre, non possiamo venir usati da loro" dice Stefano. 

Verrebbe da applaudire, ma veniamo ai vestiti, anch'essi applauditi. L'immaginario film, messo in scena dai due stilisti, assomiglia a "Pane, amore e..." del 1957, dove Sofia ballava esibendo vitino da vespa e prominente seno latino. Le modelle oggi non hanno quelle forme ma i vestiti le aiutano, la gonna larga ondeggia, il top-reggiseno affascina, il pagliaccetto è intrigante, il tutto stampato come dicevamo. Arriva il pizzo, come poteva mancare: è azzurro per l'abito che unisce macramé e stampa a peperoncini, è rosa per il robe-manteau abbottonato dietro, è nero e anche ricamatissimo di jais, cristalli, pietre colorate e paillettes per i vestiti da sera. Per la prima volta non ci sono pantaloni su una passerella di Dolce & Gabbana e nel finale sfilano sessanta modelle vestite solo con un body: dire "solo" significa mettere fuori strada, dato che si tratta di veri gioielli, uno diverso dall'altro, tutti luccicanti di incrostazioni e pietre, come fuochi artificio. "E' come quando ti abitui a mangiare il sushi, ma poi vai in vacanza e, davanti a un bel piatto di melanzane, pensi che è quello che ti appartiene da sempre e che più ti piace" conclude Domenico.

Dolce & Gabbana shoes p/e 2012 Women

Quella di Dolce & Gabbana era una delle sfilate più attese a Milano Moda Donna, le celebrity, Scarlett Johansson in prima fila e le amanti delle scarpe aspettavano con ansia di vedere se i due stilisti siciliani avrebbero confermato il loro gusto unico anche con la collezione principale del marchio dedicata alla prossima stagione calda p/e 2012 e che dirvi … secondo il mio punto di vista, la collezione di scarpe Dolce & Gabbana è stata tra le più belle presentate sulle passerelle Milanesi.

Le grandi aspettative si erano create soprattutto dopo il debutto della splendida collezione  D&G, l’ultima dedicata alla linea giovane di Dolce & Gabbana, con le sue originalissime zeppe-foulard.

Per Dolce & Gabbana hanno sfilato modelli ispirati alla tradizione italiana, il pizzo, i ricami, le forme più classiche che da sempre contraddistinguono l’amore per la loro terra erano il leitmotiv della collezione.

Belle e ricercate le Mary Jane, proposte anche in una versione particolare con i bordi trasparenti, a imitare un modello d’Orsay senza rinunciare però alla comodità di una dècolletès. Dal taglio più aggressivo i bellissimi sandali, pensati con inserti in pizzo e tacchi importanti.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love