‘Hard Candy’ fitness center a Roma

La scorsa settimana abbiamo dato l’annuncio, ed oggi i seguono particolari grazie a Repubblica che ha dato tutte le info dell'evento.

‘Hard Candy’ fitness center sarà una struttura su 3 piani per complessivi 13.000 metri quadri e aprirà in zona Colosseo. A maggio ci il taglio del nastro, con Madonna quasi certa come madrina dell'evento. 


Abbiamo già altre quattro aperture contrattualizzate in città nel corso dei prossimi cinque anni”. “A 16 anni dal nostro primo passo nel settore del fitness, ci prepariamo a iniziare una nuova avventura, rivoluzionando il concetto di fitness secondo la filosofia di Madonna. Ci proponiamo, anzi, di creare la sede più bella della catena fondata dalla pop star nel 2010“. A parlare è Andrea Pambianchi, coproprietario della catena Dabliu, che aprirà in partnership l’Hard Candy Fitness Rome. Tra le proposte offerte, i programmi madonnari di Addicted to Sweat, oltre a vere e proprie lezioni di coreografia. Praticamente un impero made in Ciccone nel cuore della Città Eterna, che a partire da maggio diventerà meta di pellegrinaggio capitolino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love