D & G: Collezione Uomo P/E 2009


Ispirazione

French Riviera: la collezione D&G Uomo per la Primavera/Estate 2009 s’ispira alla rilassata e spensierata eleganza senza tempo della Costa Azzurra ed al suo inconfondibile stile.


Tessuti e materiali

Raso di seta, shantung di seta, drill di cotone, rasatello di cotone,crepe de chine, popeline, seersucker, oxford, jersey di seta. Stampe con soggetti marina su drill e crepe de chine. Pelle e camoscio.


Colori

Bianco, blu e qualche tocco di rosso.


Stile

Rilassato ma asciutto. Abiti a uno o due bottoni, con revers classici o a scialle prevalentemente bianchi o blu e con profili a contrasto, da portare con camicie in tinta unita e con colletti o polsini a contrasto, papillon e pochette stampate. Canottiere di jersey, pantaloni asciutti. Camicie e bermuda con stampe a tema marina. Maglieria di cotone portata a nudo con cache col di seta. Giubbotti di pelle, camoscio o cotone. Costumi da bagno bianchi o blu. Per la sera: smoking di shantung di seta bianchi da portare con papillon e pochette stampate a contrasto.


Accessori

Papillon e pochette stampate. Cinture sottilissime di coccodrillo. Borsoni di pelle bianca. Scarpe chiuse a punta tonda di coccodrillo bianche o blu. Sandali di corda e pelle o nastro di cotone. Occhiali da vista rotondi neri.


Colonna Sonora

4 Minutes Remix Madonna

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love